Consiglio integratori (fat burner-carnitina o cla)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • il.muro
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 6
    • 0
    • 1
    • Send PM

Consiglio integratori (fat burner-carnitina o cla)

Ciao Ragazzi!
    Sono nuovo nel sito e mi presento con due righe
    Mi chiamo mauro, ho 28 anni e vivo attualmente in Australia!
    Ho iniziato da qualche mese ad andare seriamente in palestra e ricominciare a mangiare pesce (ero vegetariano).
    PREMETTO CHE SONO UN IGNORANTONE IN AMTERIA, QUINDI PLEASE NON INSULTATEMI!

Ora, sono alto 181 e peso circa 79 kg e il mio più grosso problema è la panza!
    faccio workout regolarmente tre volte a settimana, lun mer e venerdì con relativo riposo negli altri giorni.
    ogni work out è diviso per gruppi muscolari, con relativa aerobica a fine allenamento (con cardiofrequenzimetro).
    faccio colazione regolarmente con caffè latte e qualche biscotto, perchè lavoro al mattino e mi muovo molto lavorando in un pastificio.al mattino non assumo proteine però...
    nei giorni di work out, a pranzo mangio regolarmente carboidrati e proteine e grassi, vado in palestra dopo un paio di ore e come post workout integro prima 50g di maltodestrine e dopo 20 minuti uno shake di whey... mangio un pasto regolare a cena di proteine animali, grassi e carbo e prima di dormire integro uno zma.

ora volevo chiedervi un consiglio per un pre work out che mi possa aiutare a bruciare grassi o comunque a perdere massa grassa.
    Ho sentito parlare di carnitina e cla, ma leggendo qui e là su internet non ho capito bene cosa mi converrebbe provare!
    mi aiutate voi? se avete pazienza e voglia... vi ricompenserò su qualche delucidazione su un vostro ipotetico viaggio in Australia!

Ciao!
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da il.muro Visualizza Messaggio
    Ora, sono alto 181 e peso circa 79 kg e il mio più grosso problema è la panza!
    faccio colazione regolarmente con caffè latte e qualche biscotto, perchè lavoro al mattino e mi muovo molto lavorando in un pastificio.al mattino non assumo proteine però...
    nei giorni di work out, a pranzo mangio regolarmente carboidrati e proteine e grassi, vado in palestra dopo un paio di ore e come post workout integro prima 50g di maltodestrine e dopo 20 minuti uno shake di whey... mangio un pasto regolare a cena di proteine animali, grassi e carbo e prima di dormire integro uno zma.
    il miglior consiglio non è sui fat burner ma sull alimentazione...posta la dieta(in sezione,non qui)e aspetta le "correzioni".uno sguardo veloce a quello che mangi mi spinge a pensare che un termogenico è l ultima delle variabili che devi prendere in considerazione in questo momento

che bella l australia

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
    X