Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori ed integratori....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Eca, Dhea, Clen, sono farmaci sono sostanze dopanti .... Natural è ben altro è una filosofia di vita bel lontana dal provare quella determinata pasticca X per aumentare le prestazioni .... solo sangue, sudore, costanza, pazienza ed UMILTA' nel saper riconoscere ed accettare i propri limiti ... personalmente non sono alla ricerca della sostanza X ma solo alla ricerca di ottimizzare quello che già abbiamo a disposizione (crea, pro, BCAA ACL....), il metodo è quello che deve cambiare non la sostanza X .... se desideriamo i miracoli nn dobbiamo ammazzarci a cercare l'integratore migliore ... per i miracoli ci sono i FARMACI con tutti i relativi rischi connessi!



    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #17
      ma ragazzi..

      Concordo con natural man e ricordo che in questa sezione sono uno dei pochi a continuare a predicare il bbnatural ed a dire il vero non son mai entrato nella sezione doping poichè tale fattore non mi interessa minimanente, e sottolineo questo fatto!
      Cerco di chiudere questo post, che da semplice fatto sta trasformandosi in un avvenimento dannoso e negativo per questo sito, me ne prendo la responsabilità completa, mi dispiace di aver scritto il nome di questo prodotto...anche se a dire il vero non avrei mai pensato che si andasse oltre la battutina satirica.
      Vorrei ancora aggiungere una cosa, ovvero il fatto che le parole vangano interpretate e tradotte come uno pensa e come uno vuol fare credere!! direi che è sconvolgente, ma basta saper leggere per capire quando si scrive una battuta e quando si parla seriamente, e poi..cosa centrano i preparatori?!?!? personalmente il mio se venisse a sapere che io provassi ad usare sostanze illecite...non esiterebbe a tagliarmi i ponti, e conoscendo la sua professionalità ne vado fiero di questo fatto!
      E' cosi che va avanti lo sport...e non mettete in bocca parole che non sono scritte, xchè va fate deridere!
      ciao a tutti!
      Trainer80

      Commenta


        #18
        ciao trainer, volevo solo dirti che anche io scherzavo ( infatti avevo messo lo smile ) e quindi di non predertela
        ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎