Non so se sia stao tu a chiudere il thread sulle proteine della pro action, ma nel caso non ne capisco proprio il motivo!!!Io ho solo chiesto se qualcuno le conosceva , ho riportato i valori nutrizionali e il profilo aminoacidico solo a titolo informativo,in modo da permettere una giusta valutazione del prodotto; lungi da me qualsiasi intenzione di propaganda per il prodotto....cosa che per altro si è verifica molto spesso in altri thread!!!ma forse si trattava di un articolo che la muscle nutrition non tratta e quindi.....mah vabbe cmq W la libera informazione!!! Miomau
Per Sergio (amministratore)
Collapse
X
-
Si , sono stato io ed ora lo ho aperto perchè forse era un po' eccessivo chiuderlo , ti dico anche perchè : di solito chi chiede informazioni pone delle domande e mi sembra (potrei sbagliarmi) che tu hai fatto una pubblicità+elogio delle suddette proteine (+ della Eas , + della Twinlab) con tanto di link per andarle a comperare.
Va anche bene , ma visto che io in primo luogo non esagero astenendomi dal fare pubblicità eccessiva non mi sembra giusto che i rappresentanti o gli interessati della ditta X (non mi riferisco a te) sfruttino il Forum per farsi pubblicità.
Tu magari sei in buona fede (nel caso ti chiedo scusa) , ma non vorrei vedere il Forum trasformato in un immondezzaio di SPAM.
-
-
OK , per me il problema è chiarito...per quanto riguarda il link non era per comprarlo ma solo per vedere la tabella dei valori che solo in parte avevo riportato...mentre il confronto che ho fatto con le altre marche era anche quello a scopo informativo...nei vari thread d'altra parte non si fa altro che dire che il prodotto x è meglio di y o viceversa...io non ho detto che le proteine in questione erano migliori, perche se lo avessi pensato non sarei stato li a perdere tempo...ma anzi pensavo ci fosse qualche inghippo e ho voluto chiedere un parere.Ad ogni modo ti ringrazio di avermi risposto subito e per aver capito (spero) la mia buona fede
ciao
Miomau
Commenta
-
Commenta