Pre workout specifico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gym's friend
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 427
    • 17
    • 13
    • Send PM

Amino Max non sono bcaa sono un mix,contiene un blend di proteine,glutammina,creatina,taurina e infine bcaa..meglio assumere separato o cmq almeno i bcaa ti conviene prenderli singolarmente che ti regoli bene..
    Della Gaspari sono ottimi: https://www.musclenutrition.com/bcaa...bcaa-6000.html che sono solo bcaa

Commenta

• bestiamass
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 124
      • 2
      • 4
      • paesi slavi
      • Send PM

ciao io è da 2 mesi che uso SP max uno scoop pieno 16g e ti dico che i risultati li vedi o almeno io gli ho notati sopratutto in workout sei concentrato e piu forza e resistenza. poi faccio delle pause di 1 sett ogni mese per evitare di assuefarmi e noto che qualcosa manca quando non lo prendo.
      IN ZYZZ I TRUST

Commenta

• Kennet
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 85
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
        Amino Max non sono bcaa sono un mix,contiene un blend di proteine,glutammina,creatina,taurina e infine bcaa..meglio assumere separato o cmq almeno i bcaa ti conviene prenderli singolarmente che ti regoli bene..
        Della Gaspari sono ottimi: www.musclenutrition.com/bcaa-6000.htmlhttp://www.musclenutrition.com/bcaa-6000.html che sono solo bcaa
        Si certo,ho appena finito di assumere Bcaa puri come isatori. Ora voglio un prodotto che oltre i Bcaa mi desse quel valore in più...
        Credo di provare Xtend, farò a meno di bcaa in compresse ahimè..

Come regolarsi per una corretta assunzione di Xtend e Superpum max??? Peso 74kg.
        Last edited by Kennet; 06-05-2013, 15:33:39.
        IMPROVE YOURSELF

Commenta

• littlesaint
          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
          • 384
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          no
          Scusami ma sembri l'unico o uno dei pochi ad aver provato l'epic dedicated, lo consideri inferiore in tutto e per tutto all'hemavol?
          se lo hai assunto al posto di un altro immagino che tu lo ritenga più adatto nel tuo caso per quale effetto?

nella recensione di larry l'effetto pump sembra il migliore..qualcuno sa dirmi anche a quali vantaggi porta l'effetto pump oltre all'aver un muscolonpiù grosso durante l'allenamento...
          Last edited by littlesaint; 23-05-2013, 06:53:16.

Commenta

Working...
          X