Pre workout specifico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kennet
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 85
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pre workout specifico

    Salve, in via generica come volumizzatori e vasodilatatori hanno due funzioni diverse e specifiche.

    I Volumizzatiori (come la creatina monoidrato ad esempio) trattengono acqua nelle cellule muscolari e quindi le fanno aumentare di volume.

    I vasodilatatori (come arginina e NOS) di per sè anche loro volumizzatori ma aumentano il diametro dei vasi sanguigni e consentono un maggiore afflusso di sangue ai muscoli con conseguente maggior trasporto dei nutrienti x il muscolo stesso.

    L'obiettivo è chiaro quello di creare massa (con una dieta giusta) e di gonfiare e rendere piena la muscolatura (allenamento&integratori).

    Per quest'ultimo fine cosa è più proficuo:

    la creatina cioè un volumizzatore muscolare, che leggo, ha risultati ottimi ma diciamo "temporanei" dato che il suo effetto idrico è limitato solo con la sua assunzione e che si esaurisce se non assunta..

    l'arginina o citrullina cioè vasodilatatori che agevolando l'afflusso di sangue permettono una reale "costruzione" del muscolo per via nutrimento maggiorato del muscolo.In questo caso il muscolo riceverebbe benefici sostanziali dall'afflusso di nutienti maggiori e duraturi che dalla creatina.


    Certo assumeli entrambi sarebbe la scelta migliore, ma nello specifico quale dei due apporta qualità ai tessuti muscolari ?

    Da più parti leggo nel forum parlare bene di aginina AAKG più che di creatina...


    Da questa riflessione nasce il mio dubbio su cosa prendere nel PRE WO se

    un ottimo blend di cre, citrullina, amino...come il superpump MAX ma a dosaggi relativi

    o un ottimo Hemavol con meno sostanze ma più specifiche ed ad un dosaggio standard già preciso e alto ??
    IMPROVE YOURSELF
  • Kennet
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 85
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Pre workout specifico

    Salve, vorrei prendere come prossimo PRE un prodotto completo che mi dia maggiore praticità nell'assunzione dato che spesso sarò in viaggio.
    L'ideale sarebbe un prodotto che possa andare bene anche con post workout...abbinato poi a cho e proteine.

    La cosa fondamentale e che non abbiano stimolanti tipo caffeina o equiparati...non ne ho bisogno iper stimolato già di mio

    Piacerebbe che avesse amino, creatina,citrullina e magari taurina. Mi hanno parlato bene,per il mio caso, di aminomax della Gaspari..perchè pratico perchè a compresse e va bene pre e post workout ma cmq carente e non specifico nei quantitativi dei componenti..

    ---------- Post added at 14:40:09 ---------- Previous post was at 14:18:43 ----------

    Xpand 2x Caffeine Free come lo vedete?
    IMPROVE YOURSELF

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Continua qua
      sigpic

      Commenta

      • DexIta
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 122
        • 0
        • 0
        • Toscano emigrato a Londra
        • Send PM

        #4
        Io ti posso consigliare questo:


        Ha tutto quello che cerchi
        "Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
        My Diary
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary



        Commenta

        • Kennet
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 85
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DexIta Visualizza Messaggio

          Grazie Dex volevo propio prendere l'Assault o il super pump max!

          Ma mi frena quella caffeina...ho letto di chi ha avuto problemi di palpitazioni e nervosismo. Il fatto è che di mio sono un tipo quasi ipercinetico,poi non mi faccio mancare caffè durante la giornata, e prendere ancora stimolanti anche negli integratori ...

          Di veramente completi senza caffina ce ne sono pochi...sto vagliando Xpand 2x
          e XPLODE 2.0 CAFFEINE FREE,ci sarebbe anche l'xpand xtreme pump ma molti feed negativi..
          Non mi convinco e credo di prendere in considerzione prodotti solo pump..
          Last edited by Kennet; 30-04-2013, 20:35:48.
          IMPROVE YOURSELF

          Commenta

          • DexIta
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 122
            • 0
            • 0
            • Toscano emigrato a Londra
            • Send PM

            #6
            A me dovrebbe arrivare tra poco...poi ti faccio sapere come è,passa pure dal mio diario se vuoi!anche io di caffè ne prendo diversi,però la cosa che mi piaceva di questo era appunto la composizione...
            "Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
            My Diary
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary



            Commenta

            • Gixxer
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 299
              • 1
              • 1
              • Send PM

              #7
              Confermo Assault..lo sto provando da un paio di settimane,mezzo misurino fà già il suo..come.stimolante.non tiso dire.perchè io non sento per niente.la.caffeina,comunque buon pompaggio,buon focus,digeribilità ottima e sapore.slurp gusto lampone

              Commenta

              • Kennet
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 85
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da DexIta Visualizza Messaggio
                A me dovrebbe arrivare tra poco...poi ti faccio sapere come è,passa pure dal mio diario se vuoi!anche io di caffè ne prendo diversi,però la cosa che mi piaceva di questo era appunto la composizione...
                Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                Confermo Assault..lo sto provando da un paio di settimane,mezzo misurino fà già il suo..come.stimolante.non tiso dire.perchè io non sento per niente.la.caffeina,comunque buon pompaggio,buon focus,digeribilità ottima e sapore.slurp gusto lampone
                Vero ragazzi, ottimo prodotto a detta di chi lo ha provato. Ma è altrettanto vero che molti hanno riscontrato problemi di sonno disturbato e nervosismo.

                Allenandomi verso le 18 di pomeriggio rischio di prendere a morsi il cuscino..

                Sto pensando però di non escludere questi preWorkout, voglio ordinare le confezioni piccole per provarli...almeno posso testare il prodotto.Mi sembra la soluzione migliore.

                Credo di ordinare per primo il Super Pump Max MINI della Gaspari che vorrei preferire perchè contienene carnitina che mi interessa.
                IMPROVE YOURSELF

                Commenta

                • _Luigi_
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2012
                  • 319
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Potresti provare l'epic della dedicated. E' senza stimolanti e per chi come me e te si allena tardi è l'ideale.

                  Commenta

                  • elpaiazo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 504
                    • 8
                    • 0
                    • Sul pianeta terra
                    • Send PM

                    #10
                    Confermo anche io la validità dell'assault (mezzo misurino) e personalmente non ho riscontrato problemi di sonno o di altro tipo. Invece oggi ho provato il Massacra e sono rimasto deluso,almeno a me non ha dato nessun miglioramento ma penso che la cosa sia soggettiva.

                    Commenta

                    • Kennet
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2013
                      • 85
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
                      Potresti provare l'epic della dedicated. E' senza stimolanti e per chi come me e te si allena tardi è l'ideale.
                      Avevo visto anche questo prodotto,ma non conosco nessuno che lo abbia provato.Ebbene manca la citrullina che su di me ha un effetto pump pazzesco, ma contiene L carnitina per aiutare una leggera riduzione di grassi. Come ti sei trovato in termini di pump e volumizzazione?


                      Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
                      Confermo anche io la validità dell'assault (mezzo misurino) e personalmente non ho riscontrato problemi di sonno o di altro tipo. Invece oggi ho provato il Massacra e sono rimasto deluso,almeno a me non ha dato nessun miglioramento ma penso che la cosa sia soggettiva.
                      Si, è vero che tutto è molto soggettivo ecco perchè comprerò le mini confezioni per sperimentare i migliori. Nella selva di preWorkout bisogna che trovi quello che fa per me.

                      Sto anche pensando di provare come prew compresse di BCAA e un preWorkout volumizzatore solo pump..
                      IMPROVE YOURSELF

                      Commenta

                      • elan
                        .:Zugzwang user:.
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

                        #12
                        quoto luigi,l epic è un gran prodotto(l ho usato quest inverno).la chelatura con acido tartarico è quella che preferisco per la carnitina

                        qui recensione e feed:

                        Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta

                        • Kennet
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2013
                          • 85
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          quoto luigi,l epic è un gran prodotto(l ho usato quest inverno).la chelatura con acido tartarico è quella che preferisco per la carnitina

                          qui recensione e feed:

                          http://www.bodyweb.com/threads/36827...EPIC-Dedicated

                          Sembra un prodotto mirato al pump,Elenma te che lo hai provato come pumper si avvicina all'hemavol?
                          IMPROVE YOURSELF

                          Commenta

                          • elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Kennet Visualizza Messaggio
                            come pumper si avvicina all'hemavol?
                            no

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta

                            • Kennet
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2013
                              • 85
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              OK,assodato il preWorkout ora vorrei cambiare BCAA. Ho appena finito gli Isatori e vorrei passare a qualcosa di più tecnico.

                              Il massimo per me sono i BCAA in compresse per la comodità e la velocità di assunzione.
                              Qualcuno sa consigliarmi qualcosa in compresse? Aminomax di gaspari mi piace con taurina e creatina ma ha solo una ratio di 1:1:1 di ramificati ..


                              Altrimenti dovrei passare malvolentieri alla polvere, a buon costo vedo bene sia l'extend che l'anabolic, la differenza è nella presenza di citrullina da una parte e HICA dall'altra..

                              Potrei provare uno stack tutto Gaspari, con aminomax e superpump..o altrimenti sostituire quell'aminomax..
                              IMPROVE YOURSELF

                              Commenta

                              Working...
                              X