Richieste e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StefanoM01
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 62
    • 1
    • 0
    • Send PM

Richieste e consigli

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e ho 17 anni. Frequento palestra da quasi 7 mesi e sto pensando assieme al mio istruttore di assumere degli aminoacidi ramificati BCAA. Peso 70 kg e sono alto 1,80m.
    L'istruttore mi consiglia di acquistare gli Isatori BCAAs. Ho letto su internet e dicono che sono buoni. Vorrei avere qualche informazione in più dato che le risposte che ho trovato in giro sono abbastanza vaghe.. Io vorrei assumerli per scolpire e tonificare ovviamente.. Posso smettere di assumerli quando voglio? Se smetto di prenderli non sgonfio vero? Ho letto su internet che studi recenti hanno dimostrato che aiutano molto a bruciare il grasso, è vero tutto ciò? Avete qualche altra marca da consigliare per caso? Li acquisterei quì: http://www.musclenutrition.com/! E' buono come sito vero?

Grazie in anticipo per la risposta
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA, qui c'è tutto
    Il sito e-commerce è del forum, quindi...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

E non pensare che i bcaa servano per scolpire e tonificare, hanno tutt'altra funzione.
      Prima di prendere dei prodotti è meglio documentarsi.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• StefanoM01
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 62
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA, qui c'è tutto
        Il sito e-commerce è del forum, quindi...
        Non penso di riuscire a trovare qualcosa in 667 pagine..... Rimarrebbero a me solo risposte vaghe..

Jack: appunto per questo volevo consultarmi meglio con qualcuno!

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

le prime pagine sono le più complete..
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• StefanoM01
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 62
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            le prime pagine sono le più complete..
            Ho controllato ma non ho trovato nulla....

---------- Post added at 18:22:34 ---------- Previous post was at 13:50:13 ----------

Nessuno sa dirmi nulla....?

Commenta

• gym's friend
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 427
              • 17
              • 13
              • Send PM

Gli amminoacidi servono per il recupero e per ricostruire i tessuti,in questo caso il muscloso..fatti un search sul forum o su internet e troverai ciò che cerchi..
              Per quanto riguarda gli isatori ottima marca

Commenta

• StefanoM01
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 62
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
                Gli amminoacidi servono per il recupero e per ricostruire i tessuti,in questo caso il muscloso..fatti un search sul forum o su internet e troverai ciò che cerchi..
                Per quanto riguarda gli isatori ottima marca
                Ah ok, fanno tutto ciò oltre che a dare alimenti aggiuntivi al muscolo esatto? Purtroppo ho già cercato molto su internet, ma ripeto, ci sono solo risposte vaghe..

Commenta

• gym's friend
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 427
                  • 17
                  • 13
                  • Send PM

Risposte vaghe su cosa

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Cerca qui sul forum c'è tutto.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• StefanoM01
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 62
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Su tutto quello che ho chiesto.. Il resto l'ho abbastanza chiaro.. Gli aminoacidi bruciano anche grassi quindi vero? Posso smettere di assumere aminoacidi quando voglio senza perdere massa? Tu quale marca mi consiglieresti? Grazie mille

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Isatori o 6000 della Gaspari i migliori Imho rapporto 4:1:1
                        I bcaa non bruciano grassi e non aumentano la massa ergo non la diminuisci neppure la massa se li stacchi ma, comunque sia non c'è nessun bisogno di ciclicizzarli.
                        Se tu avessi cercato le risposte alle tue domande le avresti avute.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• StefanoM01
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 62
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Isatori o 6000 della Gaspari i migliori Imho rapporto 4:1:1
                          I bcaa non bruciano grassi e non aumentano la massa ergo non la diminuisci neppure la massa se li stacchi ma, comunque sia non c'è nessun bisogno di ciclicizzarli.
                          Se tu avessi cercato le risposte alle tue domande le avresti avute.
                          Ho cercato.. Anzi, mi sto rendendo conto che di tutto quello che ho trovato non ne ho capito nulla..! Quindi a cosa servono? Non ne ho capito nulla praticamente.. Sono del tutto confuso.. Allora a che servono?

Commenta

• -Jack-
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

1. Maggiore stimolazione della sintesi proteica
                            2. Aumento della resistenza muscolare grazie all'opposizione dell'ingresso del triptofano libero nel cervello. Quest'ultimo è un aminoacido essenziale che negli ultimi stadi dell'attività fisica, quando i BCAA iniziano ad essere usati come substrato energetico, entra nel cervello, dove viene convertito in serotonina, un neurotrasmettitore cerebrale che impartisce la sensazione di affaticamento (questo è un buon motivo per assumere i BCAA prima di un allenamento)
                            3. Limitazione della formazione dell'ammoniaca (una sostanza molto tossica per i tessuti che si forma durante l'esercizio che impedisce, inoltre, la sintesi proteica).
                            4. Maggiore energia durante gli allenamenti. Questo è dovuto dal fatto che i BCAA durante la loro ossidazione formano alanina, che è il precursore più importante della gluconeogenesi (formazione di nuovo glucosio, quindi energia) nel fegato, mantenendo stabile la glicemia. Senza dimenticare che la sintesi della glutamina dipende dagli aminoacidi ramificati.
                            5. I BCAA funzionano meglio quando il muscolo si trova in uno stato catabolico, dovuto ad esempio da una dieta ipocalorica; quindi i ramificati possono aiutare a prevenire la perdita muscolare durante diete rigide
                            6. Maggiore recupero
                            7. Sistema immunitario più forte

Ma dove hai cercato scusa?
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• StefanoM01
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 62
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              1. Maggiore stimolazione della sintesi proteica
                              2. Aumento della resistenza muscolare grazie all'opposizione dell'ingresso del triptofano libero nel cervello. Quest'ultimo è un aminoacido essenziale che negli ultimi stadi dell'attività fisica, quando i BCAA iniziano ad essere usati come substrato energetico, entra nel cervello, dove viene convertito in serotonina, un neurotrasmettitore cerebrale che impartisce la sensazione di affaticamento (questo è un buon motivo per assumere i BCAA prima di un allenamento)
                              3. Limitazione della formazione dell'ammoniaca (una sostanza molto tossica per i tessuti che si forma durante l'esercizio che impedisce, inoltre, la sintesi proteica).
                              4. Maggiore energia durante gli allenamenti. Questo è dovuto dal fatto che i BCAA durante la loro ossidazione formano alanina, che è il precursore più importante della gluconeogenesi (formazione di nuovo glucosio, quindi energia) nel fegato, mantenendo stabile la glicemia. Senza dimenticare che la sintesi della glutamina dipende dagli aminoacidi ramificati.
                              5. I BCAA funzionano meglio quando il muscolo si trova in uno stato catabolico, dovuto ad esempio da una dieta ipocalorica; quindi i ramificati possono aiutare a prevenire la perdita muscolare durante diete rigide
                              6. Maggiore recupero
                              7. Sistema immunitario più forte

Ma dove hai cercato scusa?

Io ho cercato tra le prime pagine di quel topic e su internet.. Ma su internet tra cavolate e cose varie praticamente non ne ho capito nulla...

---------- Post added at 20:32:40 ---------- Previous post was at 20:00:36 ----------

Il mio obiettivo per ora è levare grasso... Devo perdere almeno 10 kg! Cosa mi dice di CLA Tonalin?

Commenta

Working...
                              X