La dieta è a posto? Prima ottimizza quella è alla base di tutto e poi, altro consiglio, documentati un po' prima di passare a fare domande su prodotti di cui non sai minimamente nulla.
Richieste e consigli
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLa dieta è a posto? Prima ottimizza quella è alla base di tutto e poi, altro consiglio, documentati un po' prima di passare a fare domande su prodotti di cui non sai minimamente nulla.
Commenta
-
-
Allora fidati non andrai lontano anzi non ti smuoverai dal tuo punto di partenza.
Passa dalla sezione dieta è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAllora fidati non andrai lontano anzi non ti smuoverai dal tuo punto di partenza.
Passa dalla sezione dieta è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StefanoM01 Visualizza MessaggioIo intanto ho notato vari miglioramenti... Comunque non basta distruggersi con addominali e obliqui? Devo obbligatoriamente seguire una dieta..?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè la dieta ipocalorica che fa perdere peso, non distruggersi con gli esercizi...(che puo' essere perfino dannoso se fatto a random, e l'addome va allenato come gli altri muscoli...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StefanoM01 Visualizza MessaggioIn cosa consiste una dieta ipocalorica? Potreste linkarmene una per piacere?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè il contrario di IPER-calorica...ci arrivi da te...dai...
Commenta
-
-
mi sa tanto che devi chiarirti le idee...e molto!
Vai in sezione dieta...posta la tua alimentazione e i tuoi dati fisici...ma devi indicare TUTTE le grammature di quello che mangi, altrimenti non si puo' far nulla...la tua attuale alimentazione è completamente sballata... segui queste info http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica (leggi TUTTO bene!!!) e apri un 3d di là. Senza una dieta valida, cosa che appunto non hai, non ha nessun senso integrare o ammazzarsi di addominali. Fidati.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sa tanto che devi chiarirti le idee...e molto!
Vai in sezione dieta...posta la tua alimentazione e i tuoi dati fisici...ma devi indicare TUTTE le grammature di quello che mangi, altrimenti non si puo' far nulla...la tua attuale alimentazione è completamente sballata... segui queste info http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica (leggi TUTTO bene!!!) e apri un 3d di là. Senza una dieta valida, cosa che appunto non hai, non ha nessun senso integrare o ammazzarsi di addominali. Fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StefanoM01 Visualizza MessaggioNon sono capace, ma comunque una dieta del genere non posso farla.. Voi siete gente adulta, io ho 17 anni, mia madre compra le cose e se le chiedo di prendermi tutte ste cose oltre a quello che compra per lei e mio padre mi prende a calci nel sedere.. Proverò a smettere di bere bibite gassate e poi boh..
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StefanoM01 Visualizza MessaggioNon sono capace, ma comunque una dieta del genere non posso farla.. Voi siete gente adulta, io ho 17 anni, mia madre compra le cose e se le chiedo di prendermi tutte ste cose oltre a quello che compra per lei e mio padre mi prende a calci nel sedere.. Proverò a smettere di bere bibite gassate e poi boh..
in ogni caso...buona volontà e massimo impegno...e discutene in sezione dieta. Se ti mancano questi presupposti...i risultati, purtroppo, non ci saranno piu' di tanto.
Buon primo maggio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei invece capacissimo di farlo...sai quanti ragazzi della tua età lo fanno? tanti...basta buona volontà e voglia...cose che spesso mancano alla vostra età. Tu ti preoccupi di integrare...quando a te non serve ancora...poiché hai una alimentazione COMPLETAMENTE sballata...di solito i genitori sono poco propensi agli integratori...i tuoi no? Mi sembra strano...cmq devi eliminare tantissime cose dalla tua dieta, non solo le bibite gassate (la coca light o simili poi ovviamente berle...non hanno calorie...)...via biscotti vari, bibitete zuccherose, dolci ecc...gelato ecc...lasciati un paio di pasti liberi a settimana dove mangi quello che vuoi, NB: un paio di pasti liberi a settimana e senza abbuffarti...
in ogni caso...buona volontà e massimo impegno...e discutene in sezione dieta. Se ti mancano questi presupposti...i risultati, purtroppo, non ci saranno piu' di tanto.
Buon primo maggio.
Commenta
-
-
ti consiglio di applicarti e di leggere bene il 3d linkato...non spendere soldi per il dietologo...e per gli amino...ora sistema la dieta. Altro non posso dirti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti consiglio di applicarti e di leggere bene il 3d linkato...non spendere soldi per il dietologo...e per gli amino...ora sistema la dieta. Altro non posso dirti.
Commenta
-
Commenta