Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre Workout

    Buongiorno a tutti,
    vorrei iniziare ad assuremere un integratore prima dell'allenamento che mi aiuti ad aumentare il focus, l'energia ecc.
    Consumo lo spuntino circa 2 ore prima di allenarmi, e cerco qualcosa appunto da assumere una mezzoretta prima di allenamento oppure durante. Mi avevano parlato molto bene del Jack3d vecchia formula, ma non essendo più in commercio su cosa posso orientarmi? Assault, C4, white flood? Durante il giorno non bevo caffè, quindi dovrei essere abbastanza ricettivo verso la "caffeina", però per il resto non sò davvero verso quale prodotto (abbastanza forte) orientarmi. Ovviamente tutto è soggettivo, però da quale potrei iniziare?

    Grazie anticipatamente per l'aiuto

    #2
    su musclenutrition ce ne sono di pre-wo senza caffeina, basta ricercare.....e ti sei dati la risp da solo per quanto riguarda la soggettività dei vari pre---
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      epic dedicated

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        su musclenutrition ce ne sono di pre-wo senza caffeina, basta ricercare.....e ti sei dati la risp da solo per quanto riguarda la soggettività dei vari pre---
        Forse mi sono spiegato male sulla caffeina, intendevo dire che non bevendo caffè, ecc non sono "saturo" di caffeina e quindi in teoria dovrei "sentirla" se presente in un integratore..
        Tutto questo in via teorica in quanto capisco benissimo che tutto è soggettivo, come anche i sides negativi che alcune persone possono avere o meno. Prima di esprimere un giudizio tendo a provare, solo che mi interessava sapere queali erano appunto i preworkout che lavoravano più sulla stimolazione a livello "mentale", piuttosto che a fornire pump ecc.
        Non li ho mai usati, però tutti gli anni con l'arrivo del caldo accuso molto la stanchezza, sia a livello fisico che mentale e volevo qualcosa per diciamo essere più "attivo/attento".
        Intanto continuo la ricerca, cercando qualcosa che possa fare al caso mio.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎