di nulla Jack,riguardo la vit c non vedo motivo di prenderla pre sinceramente,magari per un discorso di radicali liberi;sinceramente la vedo piu utile post se proprio la vogliamo assumere,per contrastare il cortisolo,ma parliamo davvero di finezze minime credimi.Quindi a questo punto farei vit c al risveglio e pre sonno,creatina post colazione e nei giorni on pre e post wo.Di che dosaggi parliamo?
Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodi nulla Jack,riguardo la vit c non vedo motivo di prenderla pre sinceramente,magari per un discorso di radicali liberi;sinceramente la vedo piu utile post se proprio la vogliamo assumere,per contrastare il cortisolo,ma parliamo davvero di finezze minime credimi.Quindi a questo punto farei vit c al risveglio e pre sonno,creatina post colazione e nei giorni on pre e post wo.Di che dosaggi parliamo?
Commenta
-
-
La crea penso sia meglio a stomaco vuoto.
I dosaggi li ho scritto nella posologia se ti riferisci a quelli Racer
Per la vit C ho letto tantissimi pareri contrastanti vedrò come andrà a finire
Commenta
-
-
Sto avendo piu benefici da glucosamina e super cissus che dalla gluta
Con il costo di mezzo caffe al giorno opterei per cissus e gluco pre cola e pre nanna
---------- Post added at 20:44:46 ---------- Previous post was at 20:43:10 ----------
Quoto
Ancora meglio 250 mg prima e 250mg dopo
Trovi l acido ascorbico a prezzi ridicoli
---------- Post added at 20:45:28 ---------- Previous post was at 20:44:46 ----------
Quoto
Ancora meglio 250 mg prima e 250mg dopo
Trovi l acido ascorbico a prezzi ridicoli
Commenta
-
-
Max ma come ha detto Racer non andrebbe in contrasto con la crea?
Per orsobalosso: non penso di optare per altri prodotti oltre a quelli indicati nella posologia fatta eccezione per le caseine.
Commenta
-
-
Lo sapevo anch'io cardi ma per gli omega 3 (1 caps) 2 orette prima del wo mi sembra ok.
Per la vit c attendo sviluppi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMax ma come ha detto Racer non andrebbe in contrasto con la crea?
Per orsobalosso: non penso di optare per altri prodotti oltre a quelli indicati nella posologia fatta eccezione per le caseine.
Commenta
-
-
Quindi ri-aggiornando il tutto:
ON
•Colazione: 1 caps di Omega 3+3 caps di Multivitaminico+30g di Whey+1 caps di Vitamina C
•Pranzo: 1 caps di Omega 3+1 caps di Vitamina C
•Pre-wo: 2 scoop di Creatina con 300ml di acqua 30' prima, 5 caps di Bcaa 15' prima
•During: 5 caps di Bcaa
•Post-wo: 50g di Vitargo+4 caps di Bcaa con 500ml di acqua
Dopo 10': 2 scoop di Creatina con 300ml di acqua
Dopo 20': 30g di Whey con 260ml di acqua
•Cena: 1 caps di Omega 3+1 caps di Vitamina C
OFF
•Pre-colazione: 1 scoop di Creatina con 150ml di acqua
•Colazione: 1 caps di Omega 3+3 caps di Multivitaminico+1 caps di Vitamina C+30g di Whey
•Pre-spuntino pomeridiano
1 scoop di Creatina con 150ml di acqua
•Spuntino
1g di Vitamina C+30g di Whey
L'accendiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQuindi ri-aggiornando il tutto:
ON
•Colazione: 1 caps di Omega 3+3 caps di Multivitaminico+30g di Whey+1 caps di Vitamina C
•Pre-wo: 2 scoop di Creatina con 300ml di acqua 30' prima, 5 caps di Bcaa 15' prima
•During: 5 caps di Bcaa
•Post-wo: 50g di Vitargo+4 caps di Bcaa con 500ml di acqua
Dopo 10': 2 scoop di Creatina con 300ml di acqua
Dopo 20': 30g di Whey con 260ml di acqua
OFF
•Pre-colazione: 1 scoop di Creatina con 150ml di acqua
•Colazione: 1 caps di Omega 3+3 caps di Multivitaminico+1 caps di Vitamina C+30g di Whey
•Pre-spuntino pomeridiano
1 scoop di Creatina con 150ml di acqua
•Spuntino
1g di Vitamina C+30g di Whey
L'accendiamo?
si
Commenta
-
-
E uno.
Grazie giogros
Voglio almeno altri 5 pareri positivi (esperti ancora meglio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioE uno.
Grazie giogros
Voglio almeno altri 5 pareri positivi (esperti ancora meglio)
cmq mi pare ti sia gia stato detto che va bene
Commenta
-
Commenta