Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una giusta integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' una giusta integrazione?

    Salve gente spero di non aver fatto alcuno confusione.
    Faccio palestra 4 volte a settimana integro con BCAA 4 prima e 3 dopo(peso 75,consigliate di prenderne 4+4?)
    Dopo 30 minuti dall'assunzione dei BCAA post workout integro con 10 grammi di CGT-10 di Optimum Nutrition
    Vi chiedo
    1)posso assummere subito i BCAA + il CGT o devo attendere qualche minuto?
    2)quanta dose devo assumere di CGT?alcuni consigliano 10 altri 20g...
    Grazie!

    #2
    Per i bcaa se fai 4+4 non muore nessuno.Per il cgt 10g dovrebbero bastare,per il fatto dei tempi se stacchi 10 minuti l'uno dall'altro "forse" è meglio ma penso che anche se lo fai insieme grandi problemi non ci siano

    Commenta


      #3
      Oggi ho fatto così:
      Subito dopo palestra 3 bcaa 30 minuti dopo 10 g di cgt con banana succo e crachers,vanno bene o devo aumentare la dose?
      grazie mille

      Commenta


        #4
        Secondo me lo puoi prendere insieme ai bcaa nel post wo o al massimo 10 minuti dopo, banana e crachers nono non hanno senso.Il post wo "deve" essere + o - così:
        immediato post wo bcaa,creatina,e cho(carboidrati) e poi dopo 30 minuti proteine,che di certo non sono di certo i crachers

        Commenta


          #5
          Senza assumera qualche altro integratore,che cibo consigli dopo la palestra?grazie!

          Commenta


            #6
            Io per i BCAA farei anche 7+7...

            Commenta


              #7
              non è 1 grammo ogni 10 kg?
              peso 75 faccio 4+4

              Commenta


                #8
                Si può benissimo stare anche su 2g.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza Messaggio
                  Senza assumera qualche altro integratore,che cibo consigli dopo la palestra?grazie!
                  Qualcosa con carbo a alto IG e proteine bresaola/p.pollo/tacchina..

                  Commenta


                    #10
                    Siccome io finisco palestra alle 5/6 e mangio alle 19/19.30 consigliate di fare cena direttamente?perchè se mangio pane e bresaola non ceno piu dopo..
                    Con una banana e un succo invece sono piu o meno abituato...
                    Banana e carote sono mica ad alto ig?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza Messaggio
                      Siccome io finisco palestra alle 5/6 e mangio alle 19/19.30 consigliate di fare cena direttamente?perchè se mangio pane e bresaola non ceno piu dopo..
                      Con una banana e un succo invece sono piu o meno abituato...
                      Banana e carote sono mica ad alto ig?
                      Le banane vanno bene nel post.A mio parere passa troppo tempo fra wo e cena per far si che diventi il tuo post wo.Il post wo è immediato.Poi fai come credi...

                      Commenta


                        #12
                        grazie mille per i consigli...
                        Con questo integratore nel post WO non sento minimamente la fatica,non so se è una cosa psicologica o i 10 grammi che prendo..
                        Volevo chiedervi se devo integrare a parte con una creatina 100 % pura o posso prendere questo CGT in piu fasi della giornata per fare il carico di creatina o richio danni visto le altre sostanze presenti?
                        Consigliate di comprare creatina 100% pure a parte ed utilizzare il CGT solo postWO?
                        Grazie

                        ---------- Post added 03-05-2013 at 11:21:35 ---------- Previous post was 02-05-2013 at 22:17:19 ----------

                        Ragazzi scusate se faccio un UP ma volevo fare l ordine di sola crea nel pomeriggio...
                        fatemi sapere se devo integrare tutto con la sola creatina o devo aumentare le dosi per il CGT

                        Commenta


                          #13
                          R: E' una giusta integrazione?

                          Up up up

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎