Eliminato
Integratori da acquistare
Collapse
X
-
Alternativa a integratori non reperibili.
Non le trovo da un po' i seguenti prodotti, mi consigliate una valida alternativa?
Iso Sensation93: come % di proteine mi sembra non avere eguali, quali si avvicinano di più alla stessa qualità?
Ne ho provato almeno una decina di marche e poi mi sono fermato su queste. Sono le migliori in tutto. (Gusto, scioglievolezza, digeribilità e quantità di proteine).
ALC-600 della IDS: come quantità prezzo quale si avvicina di più?
Inoltre vorrei un consiglio per un termogenico da prendere assieme all'alc-600:
L'oxy Elite pro so che è cambiato e non ha più lo stesso principiò attivo, prima lo davano come migliore o tra i migliori.
Inoltre una buona Glutammina, quella della Glutabolix non sono mai riuscito a reperirla e la davano come migliore.
Grazie.
-
-
Usa un solo 3d. Puoi riportare in "up" una discussione se non ricevi risposta a 24 ore dal tuo ultimo post....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Le uso sono ottime.
La gluta se ne è parlato parecchio è inutile.
Per il resto non ho provato prodotti di quel tipo quindi non so dirti.
Commenta
-
-
-
La Optimum Nutrition fa ottime Whey, è la mia linea di integratori preferita
La gluta col tempo e grazie a vari studi è risultata inutile come integratore, un minimo sul sistema immunitario funziona, se questo è il tuo scopo, ma ad alte dosi.
Per le altre domande non so risponderti perchè non ho mai fatto uso di questi 2 prodotti.
Chiaro?
Commenta
-
-
al posto delle iso93 prendi delle isolate:http://www.musclenutrition.com/produ...-proteins.html
alc:natroid 500mg 96 caps e alcar san nutrition 750mg 100caps le ho prese entrambe.ottimi prodotti
termo:animal cut+alc
per la gluta fai un search e vedi se ritieni valido l acquisto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ne ho provate tante di isolate, chiedevo un consiglio... a proposito, qualcuno sa come mai non si trovano più le Iso sensation 93? Da un bel po' ormai sono irreperibili.
Come termogenici tra animal cut e oxy elite nuovo quale consigliate? (se ne conoscete di migliori dite pure) Lo prenderei in combo con l'ALC?
Commenta
-
Commenta