Consigli, Aminomax 8000 350 cpr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michele990
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli, Aminomax 8000 350 cpr

    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su questo prodotto, vorrei poter assumere anche creatina oltre agli aminoacidi (obiettivo massa), e mi è stato consigloiato questo prodotto, non ho trovato nessuna discussione in merito quindi chiedo a voi, è valido? che metodi di assunzione ha? (solo 1 compressa?) grazi




    Per dose (1 compressa):
    Valore energetico 4 kcal
    Proteine 2 g
    Carboidrati 0 g
    Grassi 0 g
    Taurina 681 mg
    Creatina 606 mg
    Glutammina 0,75 mg
    Miscela di amminoacidi ramificati 0,75 mg

    Ingredienti: sieroproteine del latte concentrate, caseina micellare, sieroproteine del latte idrolizzate, taurina, creatina monoidrato, glutammina, miscela di aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina, e valina), rivestimento: (destrine, destrosio, stabilizzanti: lecitina di soia e carbossimetilcellulosa sodica, correttore di acidità: sodio citrato), antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearato e biossido di silicio.
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

    #2
    il dosaggio americano mi pare che siano 4 tabs
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta

    • gym's friend
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 427
      • 17
      • 13
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da michele990 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su questo prodotto, vorrei poter assumere anche creatina oltre agli aminoacidi (obiettivo massa), e mi è stato consigloiato questo prodotto, non ho trovato nessuna discussione in merito quindi chiedo a voi, è valido? che metodi di assunzione ha? (solo 1 compressa?) grazi




      Per dose (1 compressa):
      Valore energetico 4 kcal
      Proteine 2 g
      Carboidrati 0 g
      Grassi 0 g
      Taurina 681 mg
      Creatina 606 mg
      Glutammina 0,75 mg
      Miscela di amminoacidi ramificati 0,75 mg

      Ingredienti: sieroproteine del latte concentrate, caseina micellare, sieroproteine del latte idrolizzate, taurina, creatina monoidrato, glutammina, miscela di aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina, e valina), rivestimento: (destrine, destrosio, stabilizzanti: lecitina di soia e carbossimetilcellulosa sodica, correttore di acidità: sodio citrato), antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearato e biossido di silicio.
      Come prodotto non è male però è un "mischione",proteine,amminoacidi,creatina e glutammina..personalmente non mi piace anche perchè ogni prodotto ha tempi di assunzione differente.Se vuoi iniziare a usare creatina e amminoacidi comprali separati almeno così fai le dosi fatte perbene e con tempistiche giuste.
      Di bcaa ti consiglio questi :http://www.musclenutrition.com/march...bcaa-6000.html
      e creatina bhe ci sono 1000 discussioni che elencano i migliori prodotti,uno dei migliori http://www.bodyweb.com/threads/311663-Promera-CONCRET

      Commenta

      • michele990
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
        il dosaggio americano mi pare che siano 4 tabs
        Grazie per la risposta, le 4 capsule divise in 2 pre e 2 post allenamento? vanno prese anche durante i giorni di riposo?

        Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
        Come prodotto non è male però è un "mischione",proteine,amminoacidi,creatina e glutammina..personalmente non mi piace anche perchè ogni prodotto ha tempi di assunzione differente.Se vuoi iniziare a usare creatina e amminoacidi comprali separati almeno così fai le dosi fatte perbene e con tempistiche giuste.
        Di bcaa ti consiglio questi :http://www.musclenutrition.com/march...bcaa-6000.html
        e creatina bhe ci sono 1000 discussioni che elencano i migliori prodotti,uno dei migliori http://www.bodyweb.com/threads/311663-Promera-CONCRET
        Grazie anche a te per la risposta, sono andato sul prodotto in op perchè avrei un bello sconto sul suo acquisto da un rivenditore della mia zona e non amo prendere più cose separatamente, comunque sia, il primo link che mi hai dato non funziona, che prodotto è?
        Last edited by michele990; 29-04-2013, 18:08:53.

        Commenta

        • gym's friend
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 427
          • 17
          • 13
          • Send PM

          #5
          no prezzi.
          Sono i bcaa 6000 gaspari,su Musclenutrition li trovi ad un ottimo prezzo.Se preferisci prendere tutto insieme fai pure

          Commenta

          • michele990
            Bodyweb Member
            • Feb 2012
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Scusa, eliminato il prezzo

            Commenta

            Working...
            X