Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su questo prodotto, vorrei poter assumere anche creatina oltre agli aminoacidi (obiettivo massa), e mi è stato consigloiato questo prodotto, non ho trovato nessuna discussione in merito quindi chiedo a voi, è valido? che metodi di assunzione ha? (solo 1 compressa?) grazi
Per dose (1 compressa):
Valore energetico 4 kcal
Proteine 2 g
Carboidrati 0 g
Grassi 0 g
Taurina 681 mg
Creatina 606 mg
Glutammina 0,75 mg
Miscela di amminoacidi ramificati 0,75 mg
Ingredienti: sieroproteine del latte concentrate, caseina micellare, sieroproteine del latte idrolizzate, taurina, creatina monoidrato, glutammina, miscela di aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina, e valina), rivestimento: (destrine, destrosio, stabilizzanti: lecitina di soia e carbossimetilcellulosa sodica, correttore di acidità: sodio citrato), antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearato e biossido di silicio.
Per dose (1 compressa):
Valore energetico 4 kcal
Proteine 2 g
Carboidrati 0 g
Grassi 0 g
Taurina 681 mg
Creatina 606 mg
Glutammina 0,75 mg
Miscela di amminoacidi ramificati 0,75 mg
Ingredienti: sieroproteine del latte concentrate, caseina micellare, sieroproteine del latte idrolizzate, taurina, creatina monoidrato, glutammina, miscela di aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina, e valina), rivestimento: (destrine, destrosio, stabilizzanti: lecitina di soia e carbossimetilcellulosa sodica, correttore di acidità: sodio citrato), antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearato e biossido di silicio.
Commenta