If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La mia mammina ha buttato la busta delle pro 94 (bustone da 5000gr) e non ricordo i valori...
Mi sembra di ricordare che un misurino è 15gr, ovvero 12gr di proteine.
Giusto?
Potrei sapere quali sono le % dei diversi tipi di proteine?
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Doc noto che sei quotato come il Cavaliere presso i no-global
...scherzi a parte questo "martellare" mi pare poco costruttivo
ed ormai anche un pò noioso
Io ho criticato il Doc tempo fa sul forum; poi, essendo di Torino, sono andato a "stanarlo" di persona per fargli le mie critiche.
Bene, devo dire che con me è stato disponibile, gentile e professionale, mi ha fatto vedere il "programma qualità" della sua struttura, le bolle di accompagnamento certificanti la provenienza tedesca della sua creatina e mi ha sostituito gratuitamente un prodotto con cui non mi ero trovato bene.
Ora io sto usando le caseine Calcium e mi trovo bene.
Prove di laboratorio non ne ho, per cui non posso giurare sulla qualità o meno dei suoi prodotti, però non mi pare il caso di insistere con questo accanimento.
Comunque non sono affari miei.
In amicizia, saluti a tutti.
Non capisco...
Quale accanimento?
Io ho solo detto che la mammina ha buttato la busta (vouta, perchè le pro le ho travasate in barattoli) e non ricordo i valori.
Mi spiegate per piacere?
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Originally posted by 996 gt2 Doc noto che sei quotato come il Cavaliere presso i no-global
...scherzi a parte questo "martellare" mi pare poco costruttivo
ed ormai anche un pò noioso
Io ho criticato il Doc tempo fa sul forum; poi, essendo di Torino, sono andato a "stanarlo" di persona per fargli le mie critiche.
Bene, devo dire che con me è stato disponibile, gentile e professionale, mi ha fatto vedere il "programma qualità" della sua struttura, le bolle di accompagnamento certificanti la provenienza tedesca della sua creatina e mi ha sostituito gratuitamente un prodotto con cui non mi ero trovato bene.
Ora io sto usando le caseine Calcium e mi trovo bene.
Prove di laboratorio non ne ho, per cui non posso giurare sulla qualità o meno dei suoi prodotti, però non mi pare il caso di insistere con questo accanimento.
Comunque non sono affari miei.
In amicizia, saluti a tutti.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
X Ben: come già detto, preferisco non utilizzare quello forum per pubblicità DIRETTE.
Posso risponderti se mi mandi una mail.
X 996 : non pensavo di aver ottenuto così tanto con un semplice incontro.
Politica a parte: Berlusconi è poco quotato tra i no global però è a capo del partito più votato in Italia. Il riferimento quindi non mi dispiace
Poi spesso il martellare arriva SEMPRE dalle stesse persone (visto che siamo in tema, dicamo che si tratta di conflitto di interesse )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta