domanda magari no sense, ma un accoppiata alphamine e un pre-wo magasei senza caffeina tipo xpand ?
Alphamine (Accoppiamento migliore)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiodomanda magari no sense, ma un accoppiata alphamine e un pre-wo magasei senza caffeina tipo xpand ?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPerfetto , grazie , per la modalità dell' alphamine uso come da etichetta 2 scoop prima colazione e 1 nel pomeriggio o per-wo giusto?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPerfetto , grazie , per la modalità dell' alphamine uso come da etichetta 2 scoop prima colazione e 1 nel pomeriggio o per-wo giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMagari provo prima cosi, poi vedrò dopo per chi l'ha provato da una certa carica mentale tipo focus o senso di benessere ecc ecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggioio ho appena finito il primo ciclo (ho fatto 2+1scoop). come ho scritto grandissimo prodotto,ho avuto risultati incredibili a livello di perdita di grasso.per quanto riguarda gli altri effetti come carica mentale,focus,diminuizione appetito e sensazione di aver assunto un termogenico Zero Totale,sarà che sono un non responder a caffeina et simili infatti anche dalle prime assunzioni mi sembrava di non aver preso nulla.Fatto sta che l'alphamine ha lavorato "di nascosto" mettiamola così...e ha lavorato benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocome fai ad attribuire il risultato al termo e non alla dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA digiuno è preferibile.
Commenta
-
Commenta