If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora sicuramente proverò l'accoppiata Alphamine + Erase.... per quanto riguarda il terzo "ingrediente" da quello che ho capito Alpha T2 >San Blaze Extreme>Lean Xtreme giusto?
allora sicuramente proverò l'accoppiata Alphamine + Erase.... per quanto riguarda il terzo "ingrediente" da quello che ho capito Alpha T2 >San Blaze Extreme>Lean Xtreme giusto?
In teoria l'accoppiamento potrebbe starci, ma solo per persone che tollerano bene i cocktail di alcaloidi...
In teoria l'accoppiamento potrebbe starci, ma solo per persone che tollerano bene i cocktail di alcaloidi...
Tutto chiarissimo....è la prima volta quindi provo e vedo come va....nel caso non riesco a tollerarlo continuo solo con Alphamine ed Erase....e lascio l'eventuale T2 et simili per un altro ciclo
Tutto chiarissimo....è la prima volta quindi provo e vedo come va....nel caso non riesco a tollerarlo continuo solo con Alphamine ed Erase....e lascio l'eventuale T2 et simili per un altro ciclo
Se è la prima volta con un termogenico vai di Alphamine+ Erase o Blaze Xtreme+Erase o Alpha t2+ Erase...non mi schiare troppo.
Se è la prima volta con un termogenico vai di Alphamine+ Erase o Blaze Xtreme+Erase o Alpha t2+ Erase...non mi schiare troppo.
ho appena finito le prime 4 settimane di Alphamine + ALC e caffeina come mi hai consigliato tu all'inizio di questa discussione! Effetti positivi: tanti visibili ad occhio nudo. Sides Zero mi sembrava quasi di non prenderlo l'alphamine. Ora però a fine ciclo mi sembra di essere bloccato (9%bf). per questo volevo provare qualcosa di più "forte"....
Beh se sei al 9% è normalissimo stallare, sei già bassissimo di bf...io fossi in te a questo punto (ma ripeto, io fossi in te) tenterei Erase+Blaze Xtreme essendo già al 9%.
Allora ragazzi ho deciso di andare di Alphamine+Erase+Blaze Xtreme San. Sto aspettando il rientro di questi prodotti in stock e parte l'ordine. volevo chiedere un ultimo consiglio ovvero come li devo combinare questi 3 prodotti a livello di timing/ giorni on e off ?????
si ma come ho scritto qualche messaggio indietro...io provo poi se vedo che riscontro qualche sides negativo continuo solo con alphamine+erase. il mio "ho deciso" si riferiva più che altro alla scelta del Blaze Xtreme al posto dell'Alpha T-2 della Pes perché la base del prodotto la trovo nell'Alphamine.
per come è scritto sembrava che larry dicesse una cosa,tu lo ringraziassi e poi facessi esattamente quello che ti sconsigliava
cmq a ciclo finito lasceresti feed sull alphamine nel 3d aperto proprio da larry in supplmenet feedback?a breve dovrei cominciare pure io con alphamine + altri "inguacchi"
Se vi interessa io sono alla seconda settimana con alphamine + C20 + erase + DAA, la prima settimana ho usato dosaggi umani, ma non sentivo nulla, ora sono a dosaggi alti e inizio a sentire qualcosa sia a livello termogenico che a livello di muscoli più duri, la bf scende molto lentamente (dieta ipocalorica), continuero per altre 4 setimane incrementando i dosaggi. Comunque io sono poco respoder, prima di iniziare il programma ho scaricato la caffeina e teina e vari stimolanti per 70 giorni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta