Originariamente Scritto da dreamjob
Visualizza Messaggio
Alphamine (Accoppiamento migliore)
Collapse
X
-
scusate anche me se ho sbagliato a scrivere qualche commento (adesso mi leggo per bene tutte le regole del forum). comunque non sono abilitato a mandare mp e questa non è la sezione giusta per postare diete. Per quanto riguarda gli integratori sono molto curioso di provare questa accoppiata ALC +Watt e Alphamine (mi dovrebbero arrivare entrambi la settimana prossima). Il 16 aprile ho un nuovo appuntamento con la nutrizionista ovviamente con test impedenziometrico. Sono molto curioso di vedere in queste 3 settimane cosa succederà. Mano a mano posterò il mio feedback sull'Alphamine nel post di Larry. Quindi come modalità di assunzione di questi due prodotti mi attengo alla tabella citata qui http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina ???
Commenta
-
-
Alphamine (Accoppiamento migliore)
Salve gente ho bisogno del vostro aiuto. A breve dovrei iniziare il secondo ciclo di Alphamine e vorrei accoppiarlo con un secondo prodotto. Ho pensato a 4 possibili varianti ma non avendo la competenza di molti sul forum ho bisogno di un consiglio/parere. 1) Alphamine + PES Alpha T2 2)Alphamine + PES Erase 3)Alphamine + Lean Xtreme 4)Alphamine + SAN Blaze Xtreme Secondo voi quale è l'accoppiata migliore e perché?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCome è andato il primo ciclo con Alc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioBe a sto punto farei lo stack completo alphamine + erase+ alpha t2 > alphamine + erase > alphamine + alpha t2.
Te li ho messi in ordine di preferenza. Non male anche il T2 extreme della San
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza MessaggioAlphamine + erase + Alpha t2 cavolo ne esce fuori una bomba. Grazie mille del consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIn teoria è un ottimo stack, se tolleri bene la rawloscina+caffeina.
Commenta
-
Commenta