Alphamine (Accoppiamento migliore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Esse2R
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 169
    • 5
    • 0
    • Send PM

Alphamine (Accoppiamento migliore)

Salve a tutti. Ho due domande da farvi e sono sicuro che riuscirete a dissipare i miei dubbi. 1) Ho comprato la ALC della +Watt ma sono indeciso su quale termogenico prendere. Ho letto buoni pareri su l'isatori mx ls7 e il Dimagra Burn. Secondo voi su quale mi dovrei orientare? 2) Premetto che vado da una nutrizionista e quindi seguo una dieta bilanciata per la perdita di massa grassa (adesso ho una bf= 13,8% e vorrei arrivare per fine luglio ad una bf compresa tra l'8 e il 10% o almeno ci proverò) e mi alleno 3 volte a settimana. Vorrei consigli sulle modalità di assunzione di questi due integratori (prima di scrivere questo post ho usato il tasto search ma leggendo vari post ho solo le idee più confuse...). Grazie per l'aiuto.
  • MK23
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 40
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ciao, per quanto riguarda l'Acityl L Carnitina l'assunzione varia da soggetto a soggetto. (di norma sono 3 dosaggi 30min PRE: Colazione - Pranzo - WO)
    Non ci hai detto la tua età, peso, tipo di allenamento.

- per quanto riguarda il termogenico
    io sto usando l'Oxyelite Pro,
    Io personalmente posso ritenermi abbastanza soddisfatto, come molti altri.
    Ho letto che è molto valido Animal Cuts.

Sfortunamente non mi sono mai interessato & imbattuto nel leggere qualcosa approposito dei due prodotti da te citati.

Commenta

• Esse2R
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 169
      • 5
      • 0
      • Send PM

età 25 anni peso 70kg altezza 1,72 allenamento corro 3 volte dai 35 ai 45 minuti in fascia + allenamento pesi (se serve appena posso vi posto la scheda nello specifico). grazie della risposta

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

I thread in nota sono "in nota" appunto per essere + visibili !
        Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• dreamjob
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 499
          • 3
          • 1
          • Send PM

o segui quel protocollo o se non vuoi sbattimenti di piramidali e altro prova l'Animal Cuts con aggiunta di acl, trovi diversi post a riguardo

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Pes Alphamine, Animal Cuts, Detonate,...hai un'ampia scelta di termogenici ottimi...patto ovviamente che la dieta sia ok.

Commenta

• Esse2R
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2013
              • 169
              • 5
              • 0
              • Send PM

in due settimane sono passato da una bf di partenza di 14,5% a quella attuale di 13,8% con un incremento di 0,8kg di massa muscolare senza nessun tipo di integrazione quindi per ora la dieta credo stia funzionando (ma ovviamente all'inizio è più facile avere dei risultati). Quindi da queste prime risposte non mi consigliate ne l'isatori mx ls7 ne il dimagra burn. Io mi ero orientato su questi due prodotti sia per il prezzo abbordabile sia perché reperibili facilmente in un negozietto vicino casa e da qualche ricerche avevo capito che erano comunque validi prodotti.

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io consiglio l'Alphamine

qui la mia recensione

Nuovo prodotto della PES, molto tecnico a cavallo tra i burner di Terza Generazione (Oxy Elite Pro, Lipo 6 Black, Detonate, etc) ed un ripartizionatore calorico come il compound 20 basato su B agonisti non cardiostimolanti. Un prodotto molto tecnico che, a mio parere, è utile solo per intermedi/avanzati o a persone che

Commenta

• dreamjob
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 499
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

Sei un mostro ad aver perso quasi 1 punto di bf e preso quasi 1kg di massa magra in 2 settimane anche senza integrazione, complimenti...

se non sei all'inizio mi chiedo come tu ci sia riuscito

Commenta

• Esse2R
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2013
                    • 169
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

grazie Larry per i consigli. No dreamjob non sono io, è la nutrizionista da cui vado che è un mostro...è specializzata nel campo del bodybuilding e ha fatto anche molti studi all'estero. io ho solo seguito le sue indicazioni fino all'ultimo milligrammo senza fare nemmeno il più piccolo sgarro. E condivido pienamente chi dice che l'integrazione è solo un piccolo surplus ma senza una buona dieta non si va da nessuna parte.

Commenta

• dreamjob
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 499
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

bhè questo è scontato, integrazione 10-15% non di più

Commenta

• Esse2R
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2013
                        • 169
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

comunque potrei fare fare questo mini sacrificio per l'Alphamine ne parlate davvero benissimo. Ma preso su musclenutrition più o meno dopo quanti giorni arriva ?

Commenta

• MK23
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2013
                          • 40
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

R: Consiglio su ALC + Termogenico

1) c'è il sito con tutto ciò che ti serve (spedizioni, pagamenti ecc)
                          2) Cmq 1/2 gg

Inviato dal mio iFon.

Commenta

• dreamjob
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 499
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

sono troppo curioso di che piano alimentare ti stia facendo seguire per ottenere questi riscontri, sono a dir poco ottimi... perdi massa grassa e guadagni così tanta massa magra in così poco tempo. Puoi scrivermi i tuoi dati e qualcosa sulla tua dieta?

Commenta

• Esse2R
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2013
                              • 169
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

ho letto tutto il feedback di Larry e mi hai convinto! Anche cercando su internet ho riscontrato tutti feedback ultrapositivi per questo prodotto e soprattutto non ho letto di grandi effetti collaterali che è la cosa che mi interessava di più oltre alla qualità del prodotto. quindi ordine appena affettuato!!! X dreamjob: ma certo. dopo pranzo vedo di inviarti uno scan della dieta in posta privata.

Commenta

Working...
                              X