Salve a tutti. Ho due domande da farvi e sono sicuro che riuscirete a dissipare i miei dubbi. 1) Ho comprato la ALC della +Watt ma sono indeciso su quale termogenico prendere. Ho letto buoni pareri su l'isatori mx ls7 e il Dimagra Burn. Secondo voi su quale mi dovrei orientare? 2) Premetto che vado da una nutrizionista e quindi seguo una dieta bilanciata per la perdita di massa grassa (adesso ho una bf= 13,8% e vorrei arrivare per fine luglio ad una bf compresa tra l'8 e il 10% o almeno ci proverò) e mi alleno 3 volte a settimana. Vorrei consigli sulle modalità di assunzione di questi due integratori (prima di scrivere questo post ho usato il tasto search ma leggendo vari post ho solo le idee più confuse...). Grazie per l'aiuto.
Alphamine (Accoppiamento migliore)
Collapse
X
-
Ciao, per quanto riguarda l'Acityl L Carnitina l'assunzione varia da soggetto a soggetto. (di norma sono 3 dosaggi 30min PRE: Colazione - Pranzo - WO)
Non ci hai detto la tua età, peso, tipo di allenamento.
- per quanto riguarda il termogenico
io sto usando l'Oxyelite Pro,
Io personalmente posso ritenermi abbastanza soddisfatto, come molti altri.
Ho letto che è molto valido Animal Cuts.
Sfortunamente non mi sono mai interessato & imbattuto nel leggere qualcosa approposito dei due prodotti da te citati.
-
-
I thread in nota sono "in nota" appunto per essere + visibili !
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
Commenta
-
-
in due settimane sono passato da una bf di partenza di 14,5% a quella attuale di 13,8% con un incremento di 0,8kg di massa muscolare senza nessun tipo di integrazione quindi per ora la dieta credo stia funzionando (ma ovviamente all'inizio è più facile avere dei risultati). Quindi da queste prime risposte non mi consigliate ne l'isatori mx ls7 ne il dimagra burn. Io mi ero orientato su questi due prodotti sia per il prezzo abbordabile sia perché reperibili facilmente in un negozietto vicino casa e da qualche ricerche avevo capito che erano comunque validi prodotti.
Commenta
-
-
Io consiglio l'Alphamine
qui la mia recensione
Nuovo prodotto della PES, molto tecnico a cavallo tra i burner di Terza Generazione (Oxy Elite Pro, Lipo 6 Black, Detonate, etc) ed un ripartizionatore calorico come il compound 20 basato su B agonisti non cardiostimolanti. Un prodotto molto tecnico che, a mio parere, è utile solo per intermedi/avanzati o a persone che
Commenta
-
-
grazie Larry per i consigli. No dreamjob non sono io, è la nutrizionista da cui vado che è un mostro...è specializzata nel campo del bodybuilding e ha fatto anche molti studi all'estero. io ho solo seguito le sue indicazioni fino all'ultimo milligrammo senza fare nemmeno il più piccolo sgarro. E condivido pienamente chi dice che l'integrazione è solo un piccolo surplus ma senza una buona dieta non si va da nessuna parte.
Commenta
-
-
sono troppo curioso di che piano alimentare ti stia facendo seguire per ottenere questi riscontri, sono a dir poco ottimi... perdi massa grassa e guadagni così tanta massa magra in così poco tempo. Puoi scrivermi i tuoi dati e qualcosa sulla tua dieta?
Commenta
-
-
ho letto tutto il feedback di Larry e mi hai convinto! Anche cercando su internet ho riscontrato tutti feedback ultrapositivi per questo prodotto e soprattutto non ho letto di grandi effetti collaterali che è la cosa che mi interessava di più oltre alla qualità del prodotto. quindi ordine appena affettuato!!! X dreamjob: ma certo. dopo pranzo vedo di inviarti uno scan della dieta in posta privata.
Commenta
-
Commenta