Piano Integrazione Work Out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dado73
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 204
    • 21
    • 7
    • Pesaro
    • Send PM

    Piano Integrazione Work Out

    Ciao a tutti, questo è il piano di integrazione per il work-out, che in parte sto già applicando:
    - Pre W.O.: Hemavol + Maximize (o in alternativa Whiteflood)
    - Intra W.O.: Glycofuse (1 scoop) + Modern Bcaa (o in alternativa Compete o Extend o Purple Wraath o Amino X Bsn)
    - Post W.O.: Torrent (2 scoops)
    Tutti questi prodotti perchè, allenandomi completamente a stomaco vuoto, ho bisogno di limitare al massimo il catabolismo, ed in particolare, seguendo una dieta estremamente povera di carboidrati, preferisco concentrarne l'assunzione durante e dopo l'allenamento.

    Il mio dubbio e la mia domanda di pareri e consigli riguarda soprattutto l'Intra W.O.... vorrei sapere dai più esperti se per voi va bene, in particolare il Glycofuse (che da quello che ho capito sembra studiato più per il post w.o.) può andare bene anche in quel momento.


    Grazie mille da ora a tutti!
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    during farei solo modern

    glycofuse sn chos(amido mais,megglio pre o post imo)+elettroliti.magari potevi fare torrent ZERO+glycofuse

    il torrent è ultra tecnico,non credo si debba aggiungere altro

    ottimo hemavol+maximize,l ho provato anch io(ho lasciato feed in sezione)

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • Dado73
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 204
      • 21
      • 7
      • Pesaro
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      during farei solo modern

      glycofuse sn chos(amido mais,megglio pre o post imo)+elettroliti.magari potevi fare torrent ZERO+glycofuse

      il torrent è ultra tecnico,non credo si debba aggiungere altro

      ottimo hemavol+maximize,l ho provato anch io(ho lasciato feed in sezione)


      Grazie Elanma, avevo letto il tuo feed e proprio da li è nata l'idea di aggiungere il maximize nel pre w.o. Durante l'allenamento avverto il bisogno di inserire una fonte di carbo per ripristinare le scorte di glicogeno, che allenandomi a stomaco vuoto e in una situazione di dieta povera di chos, durante il w.o. tendono a svuotarsi velocemente... tieni presente che i miei allenamenti durano in media 90 minuti.

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #4
        guarda in questo cosa allora direi che l assunzione pre del glycofuse potrebbe essere la migliore soluzione.essendo a basso ig dovrebbe garantire una certa "continuita" energetica...abbinato poi all hemavol l effetto pump dovrebbe essere amplificato esponenzialmente

        obv tutto imo

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • Dado73
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 204
          • 21
          • 7
          • Pesaro
          • Send PM

          #5
          Sai che hai ragione, potrei iniziarne l'assunzione nel pre w.o. e sorseggiarne una piccola parte coi modern during w.o...
          Per quel che riguarda i modern li utilizzo da tempo e come prodotto è davvero molto buono, il Purple Wraath e il Compete sono formulazioni diverse dai modern e ma ugualmente notevoli...

          Commenta

          Working...
          X