Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcune dritte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    quindi quando non ceno subito

    70g di cabo da fonti tipo riso o gallette
    e dopo 20 minuti 30 g di whey?
    (e perchè non subito?)

    e dopo quando posso mangiare?

    mentre quando ceno subito faccio un pasto solido tipo

    90g di riso
    120 di petto di pollo

    x esempio? SENZA GRASSI GIUSTO?

    e i bcaa? solo pre e intra?

    Commenta


      #32
      messaggio di moderazione

      qui si discute dell'integrazione...l'.alimentazione si discute nella sezione ad essa dedicata....
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #33
        va bene
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #34
          posso ingerire tutto una botta? ma i bcaa meglio presi divisi o solo nel pre?

          Commenta


            #35
            se intendi i bcaa e non hai problemi nell'ingestione si...
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #36
              no mi riferivo a tutto come whey gallette e bcaa se non sbaglio dovrei fare bcaa e gallette subito dopo e dopo 20' da aver iniziato a mangiare le gallette bevo lo shaker? o alla fine del pasto aspetto i 20'?

              Commenta


                #37
                animal flex e xcore isolate

                ragazzi ecco con un'altro dei miei numerosi quesiti,è da parecchio che ho dolore ai polsi e mi hanno detto alcune persone che hanno risolto con la cartilaggine di squalo,e addirittura uno in particolare mi ha consigliato l'animal flex dell'universal voi cosa sapere dirmi su questo prodotto?


                mentre x le isolate della xcore al 90% cosa ne pensate? grazie mille

                Commenta


                  #38
                  Sono finezze fai come ti è più comodo.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #39
                    Sono 2 prodotti totalmente diversi non mi sento di consigliarti uno o l'altro.
                    L'animal flex è il migliore sul mercato. Usi le fasce per i polsi? Quanti anni hai? Usi carichi elevati?
                    Se vuoi delle isolate prendi le iso sensation della ultimate nutrition, le migliori sul mercato
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #40
                      so bene ke sono 2 prodotti diversi xD ma volevo sapere se erano buoni xke intenzionato a prendere il flex x via dei polsi...si uso fasce e anche quando guido ho problemi spesso mi fa male ho 20 anni

                      Commenta


                        #41
                        Teoricamente a 20 anni non dovresti avere problemi ai polsi.
                        Prima di spendere soldi verificherei se sono infiammati e individuerei gli esercizi che li mettono in crisi apportando opportune modifiche.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎