Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior piano postwo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior piano postwo

    Non potendo prendere varie polveri come vitargo ecc mi sono adattato, attualmente sto facendo cosí:
    immediato post 5g bcaa, 20 min dopo 75g crema di riso + 30g whey e dopo 1 ora e mezza pasto completo
    pensavo invece a una soluzione piú tecnica tipo: immediato post 5g bcaa + 6 gallette di riso, dopo 20 min 30g crema di riso + 30g whey, dopo 1 ora pasto completo, secondo voi qual'é meglio tra i 2?
    '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

    My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

    #2
    che senso ha prendere le gallette e poi la crema di riso?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggio
      Non potendo prendere varie polveri come vitargo ecc mi sono adattato, attualmente sto facendo cosí:
      immediato post 5g bcaa, 20 min dopo 75g crema di riso + 30g whey e dopo 1 ora e mezza pasto completo
      pensavo invece a una soluzione piú tecnica tipo: immediato post 5g bcaa + 6 gallette di riso, dopo 20 min 30g crema di riso + 30g whey, dopo 1 ora pasto completo, secondo voi qual'é meglio tra i 2?
      Quoto maxM non ha senza gallette di riso e poi crema di riso,secondo me dovresti fare post wo bcca,crema di riso/gallette e poi 30 minuti dopo whey.
      I bcaa insieme alla fonte di chos e poi dopo 30 minuti proteine

      Commenta


        #4
        Lollo leggiti questo: http://www.bodyweb.com/threads/37060...e-non-dopo-%21
        I bcaa post puoi evitarli
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Pre-During: bcaa + acqua
          Post: whey + vitargo/maltodestrine/destrosio/crema di riso/miele/banane/gallette + acqua
          Dopo 90 minuti pasto solido.

          Non ha senso dividere e ingurgitare shake/cibo/ecc ogni mezz'ora... poi ognuno fa come vuole...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi non si finisce mai di imparare! Quindi ad esempio io avendo i bcaa in caps, dovendo mandarne giù ad esempio 7 diluiti tra pre e during, ipotizzando un wo di 60'-70' 1 cps ogni 10' di workout? Poi immediatamente dopo il wo crema di riso+whey in un unico shaker è ok?
            '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

            My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

            Commenta


              #7
              poche pippe... ne prendi 3-4 appena arrivi negli spogliatoi... e altri 3-4 nella prima metà del workout...
              il resto è OK
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Thanks
                '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

                My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Pre-During: bcaa + acqua
                  Post: whey + vitargo/maltodestrine/destrosio/crema di riso/miele/banane/gallette + acqua
                  Dopo 90 minuti pasto solido.

                  Non ha senso dividere e ingurgitare shake/cibo/ecc ogni mezz'ora... poi ognuno fa come vuole...
                  scusa se chiedo ma intendi whey+carbo nell' immediato post wo?? o prima carbo e poi dopo 20 minuti whey??

                  Commenta


                    #10
                    io intendo entrambi insieme... ho già dato le mie motivazioni per questo, poi ognuno fa come crede sia meglio fare, l'importante è avere un ragionamento alle spalle, e non fare una cosa "perchè la dice Tizio o Caio"...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      io intendo entrambi insieme... ho già dato le mie motivazioni per questo, poi ognuno fa come crede sia meglio fare, l'importante è avere un ragionamento alle spalle, e non fare una cosa "perchè la dice Tizio o Caio"...
                      grazie per la risposta

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎