Ciao ragazzi arginina agmatina citrullina ho letto che hanno piu o meno stessi effetti. Per stimolare ossido nitrico esiste un'integratore che ha tutti e tre questi aminoacidi o preferibile prenderli singolarmente?( sempre se ha senso usarli contemporaneamente)
agmatina,arginina,cutrullina info
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: agmatina,arginina,cutrullina info
Emavol
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
I calcoli sulla convenienza li lasciamo a te e alla tua calcolatrice...
Ci sono varie sostanze, contenute in vari prodotti e/o cibi, che possono aumentare la produzione di ossido nitrico con conseguente maggiore vasodilatazione... queste sono:
- citrullina
- nitrati (integratori e cibo)
- polifenoli del cacao
- agmantina
- gplc (glicina propionyl l-carnitina)
- carboidrati (tramite la produzione insulina)
Ecc...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
io lo sto assumendo a stomaco vuoto 45' prima del wo,credo che assunto a stomaco pieno(in un pasto studiato appositamente)possa ampliarne gli effetti
se si cerca un prodotto tecnico si,meglio prendere l hemavol che le singole cose...da non trascurare anche i 2gr di glicerolo.l arginina non c è perchè è presente il suo metabolita agmatima
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
l'agmantina è ottima...è si trova anche ''singolarmente''...da usare pre workout e anche assieme ai pasti
per il pump i migliori che ho provato sono codered musclemed , hybrid n.o musclepharm , pump hd bpi
l'hemavol ( gran prodotto) ora sto usando il nobull della musclemed ...che dire superiore a tutti quelli che ho preso fin ora ( sotto l'aspetto pump) hemavol incluso
Commenta
-
-
Si, ma è un pre wo completo e non un volumizzatore stand alone. L'hemavol rimane tra i migliori ( la risposta soggettivia rimane comunque fondamentale). Aggiungendo 500-1000mg di agmantina (appena svegli) e 1-2gr di citrullina (pre wo) ai 2 scoops di HV, pump, durezza e vascolarizzazione all day long
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSi, ma è un pre wo completo e non un volumizzatore stand alone. L'hemavol rimane tra i migliori ( la risposta soggettivia rimane comunque fondamentale). Aggiungendo 500-1000mg di agmantina (appena svegli) e 1-2gr di citrullina (pre wo) ai 2 scoops di HV, pump, durezza e vascolarizzazione all day long
io ho letto che potrebbe essere presa con i pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioagmantina stomaco vuoto?
io ho letto che potrebbe essere presa con i pasti
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiohemavol+beta alanina imo è il top
Commenta
-
-
nono,come stack pump+resistenza
l hemavol x me è il top come pump,affiancandogli la betalala riesco spingere davvero tanto nel wo(gratificazione visiva+resistenza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMeglio appena svegli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiol'agmantina anche nei giorni off ?
anch io curioso di sapere i feed dell assunzione nei giorni OFF
Commenta
-
Commenta