Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione multivitaminici e grassi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione multivitaminici e grassi

    Ciao ragazzi, premetto che è una domanda decisamente generica.
    Da un po' ho iniziato a integrare sia i grassi (omega 3 e 6) che le vitamine con dei prodotti da supermercato, credo però che le quantità che vengono consigliate siano scarse (come succede nel caso delle proteine) e leggendo da varie discussioni ho capito che è abbastanza una certezza. A questo punto vi chiedo anzitutto se conoscete delle marche di integratori di grassi e quanti e quali grassi "assicurerebbero". In secondo luogo stesso discorso per le vitamine (quali integratori e in cosa si differenziano da quelli del supermercato). Ho visto che molti usano dei multivitaminici e aggiungono un ulteriore dose di vitamina C ma non c'è il rischio di eccedere? Sapevo che le vitamine, se assunte in quantità rischiano di far molto male..
    Tutto questo in luce del fatto che di mio mangio molta molta verdura e con la dieta non assumo praticamente grassi visto che mangio scondito e cose molto magre (per dirvi, non uso nemmeno l'olio per cucinare in padella nè mangio formaggi o carni grasse ecc..)
    Grazie a tutti!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    #2
    perchè non mangi grassi?è un errore molto grave azzerarli

    per il resto sono argomenti molto trattati,basta un search e ti togli tutti i dubbi

    qui trovi i migliori prodotti:

    Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      le vitamine in dosi elevate...fanno molto "male"?! ma dove leggete queste cose? Cmq è sbagliato limitare/azzerare l'uso dei grassi...quello si che fa male.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        l'assunzione CRONICA+ECCESSIVA+PROLUNGATA di vitamine liposolubili può far male perchè causa patologie da accumulo... le vitamine idrosolubili non danno invece quasi mai problemi, a meno che tu non cerchi di ingerire quantitativi spropositati

        per il discorso grassi... ti hanno già detto tutto
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          Non mangio grassi perchè non ci sono abituato, non mi piacciono i cibi unti, fritti ecc.. e proprio per questo mi trovo di fronte all'esigenza di integrarli.
          Comunque la mia domanda era in cosa si differenziano gli integratori e multivitaminici più "celebri" (tipo animal pak o adam per esempio) da quelli da supermercato? Si possono fare discorsi di qualità e soprattutto di quantità di vitamine? Riguardo agli integratori di grassi che grassi fanno assumere e quali potreste consigliarmi?
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            #6
            credo tu abbia bisogno di un approfondimento sulla questione grassi

            credi che sul forum i ragazzi vadano avanti a fritturine ed unti?le fonti di grassi insaturi(mono o poli)li trovi in tantissimi alimenti che non hanno nulla a che vedere con quelli a cui ti riferisci tu(i saturi).sebbena una dieta equilibrata necessiti anche dei saturi,mantenere un rapporto di insaturi costante è vitale per l organismo e il benessere del corpo

            per le vitamine dipende dai dosaggi ce scegli in base ad allenamento,alimentazione e obbiettivi
            Last edited by elan; 27-04-2013, 12:22:26.

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              credo tu abbia bisogno di un approfondimento sulla questione grassi

              credi che sul forum i ragazzi vadano avanti a fritturine ed unti?le fonti di grassi insaturi(mono o poli)li trovi in tantissimi alimenti che non hanno nulla a che vedere con quelli a cui ti riferisci tu(i saturi).sebbena una dieta equilibrata necessiti anche dei saturi,mantenere un rapporto di insaturi costante è vitale per l organismo e il benessere del corpo

              per le vitamine dipende dai dosaggi ce scegli in base ad allenamento,alimentazione e obbiettivi
              mi sto scompisciando... buahahahahh
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                #8
                Ok allora probabilmente ne assumo più di quanti credo, so comunque pochi per via della mia attitudine a condire poco i cibi. Ad ogni modo vorrei capire in cosa si differenziano per esempio l'adam o l'animal pak da un multivitaminico da supermercato che uso per ora. Le quantità di vitamine son superiori? Perchè in quelli che uso per ora stanno tutte al 100% dell'RDA, ora so che non devo prendere per sacrosanta questa stima però vorrei solo capire in cosa si differenziano e se hanno altra roba dentro (tipo amminoacidi ecc..)
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  #9
                  Scusa... basta che leggi le etichette dei prodotti e le compari...
                  ...ma che te lo dico a fare...
                  walkam66@outlook.it
                  #FinoAllaFine
                  ★★★ #Daje!

                  Commenta


                    #10
                    Giusto. Comunque , sull' argomento si sono spesi fior fior di threads . Usa la funzione search
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎