Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli piano d'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli piano d'integrazione

    Salve ragazzi, (23anni 78kgx180 BF 10%) è da settembre che utilizzo integratori come supplemento alla mia alimentazione. Il mio obbiettivo è metter massa senza sporcarmi troppo (lavoro nel campo della moda/disco e mi serve tirarmi abbastanza spesso e velocemente).


    _nei giorni di WO un misurino di **end (si possono citare le marche?) in 1lt di acqua e assunti da 30min prima e durante il WO (cioè 3-4 volte a settimana).

    7Gr BCAA
    3,5 Gr L-Leucina
    2,5Gr L-Glutammina
    con B6 e CitrullinaMalato

    Poi ho pasticche di Omega 3 e KreAlkalyn di cui chiedo posologia e dosaggio.

    Inoltre nei periodi in cui mi devo definire per lavoro utilizzo per 2-3settimane 500mgALC/die + 100gr Caffeina.


    Volevo avere un parere sulle dosi e sul periodo di assunzione. Inoltre chiedevo se i sopracitati hanno necessità di essere ciclizzati.


    Ho letto che per la creatina è consigliato uno stop ogni 3 mesi ma dato che non voglio fare dei carichi enormi di integrazione chiedevo se con basso dosaggio (senza le fasi di carico previste dalle integrazioni normali) potesse essere possibile un uso continuato.


    Se vi servono dati sull'alimentazione o foto fatemi sapere.
    Grazie in anticipo!

    #2
    Per la kre (c'è anche un thread in nota) e gli omega fatti un search, troverai tutto ciò che cerchi
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      leggi qui per la crea:

      [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione


      e qui per il cut:

      Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        vi ringrazio ragazzi, mi informerò a dovere. Per quanto riguarda quel intra-WO catalyst mi rendo conto che le dosi di Leu e Glu sono basse. Ma secondo voi mi conviene prendere due misurini da prendere prima e durante o poi sono troppi 14bcaa dato il mio peso?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎