Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma d'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma d'integrazione

    Salve a tutti da quanto ho inziato a prendere vari integratori mi è iniziato a venire il formicolio alla faccia... Gli integratori che uso sono il test powder a colazione,il serious mass come spuntino e post w.o ed il jack3d micro come pre w.o .... la prima volta che mi è successo era durante il primo allenamento dopo per aver preso il jack e pensavo fosse un suo effetto invece il giorno successivo ho preso a colazione il test powder e dopo un paio d'ore ho bevuto un caffè e mi è venuto di nuovo e la stessa cosa mi è successa i giorni successivi dopo aver preso come spuntino il serious mass. Mi devo preoccupare? o è una cosa normale? e da cosa è dovuto??

    Scusate se sono stato un pò confusionario però è una cosa di cui mi sto preoccupando
    Last edited by Sal Diamond; 25-04-2013, 18:49:00.

    #2
    E' il miscuglio jack3d/caffè...occhio a pacioccare con gli alcaloidi, ragazzi...

    Integra con potoassio/magnesio ed il formicolio passerà.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      E' il miscuglio jack3d/caffè...occhio a pacioccare con gli alcaloidi, ragazzi...

      Integra con potoassio/magnesio ed il formicolio passerà.
      Con il caffè mi è successo solo una volta anche perchè l ho bevuto solo una volta e quella volta il jack l avevo preso più di 12 ore prima... Mi è successo anche oggi ad esempio,ho preso a colazione il test powder e poi alle 16.30 ho fatto lo spuntino con il Seriuos Mass e poco dopo averlo preso mi è venuto il formicolio... A questo punto penso sia un effetto del test powder se abbinato a stimolanti o ad altri integratori

      Commenta


        #4
        di solito la beta-alanina provoca questa sensazione...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Programma d'integrazione

          Salve a tutti ho iniziato da 3 giorni questo programma d'integrazione,e vorrei sapere le vostre opinioni:

          Colazione: Test powder
          Spuntino: Serious mass
          Pre w.o: jack 3d micro
          Intra w.o: xtend
          Post w.o: Serious mass
          Pre nanna: zma

          Non vi posso postare la dieta perchè putroppo ho un lavoro dove non ho mai orari e sedi fisse e mi viene molto difficile impostarla

          Commenta


            #6
            Usa un solo 3d.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎