Ciao a tutti ho iniziato a prendere qesto termogenico senza stimolanti(thermo burner night),in quanto soffro di tachicardia e la caffeina potrebbe darmi fastidio,a base di nopal 666 mg,carciofo 300 mg,wakame 20 mg e apporto di fucoxantina 2 mg (il tutto contenuto per due capsule)Le sto prendendo prima di andare a dormire come c'è scritto.La mia domanda è :Va bene prendere due capsule prima di addormentarmi?Bastano due capsule o devo aumentare la dose?
Termogenico senza stimolanti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
segui le indicazioni da etichetta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
salve, ne approfitto per riprendere questa discussione.
Essendo una persona "di costituzione" nervosa vorrei evitare di prendere stimolanti.
Ho visto il prodotto consigliato (t7 extreme). Pensate che sia molto meno efficiente di altri termogenici con gli stimolanti?
Inoltre come sono le compresse del prodotto? Sono molto grandi?Last edited by raistlin85; 04-05-2014, 14:40:33.
Commenta
-
Commenta