Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior termogenico

    Raga so che sono stati aperti molte discussioni su questo fatto però volevo sapere... qual'è secondo la vostra esperienza il miglior termogenico ?? io volevo provare Animal Cuts però la versione italiana dicono sia meno efficace di quella originale, comunque secondo voi il miglior termogenico per chi ha 15 o 16% di grasso?

    Ovviamente da abbinare alla giusta alimentazione del nutrizionista e al giusto allenamento (contando che vorrei togliere il grasso laterale ai fianchi "maniglie dell'amore" in quanto ero grosso e a 17 anni quando ho perso peso mi è rimasto questo grasso laterale, o pelle rilassata non saprei)

    Ho 20 anni e peso 90 chili, sono alto 1.90 e credo di avere 15 o 16% di bf... me lo dirà meglio il nutrizionista quando avrò la visita.

    Grazie ancora

    #2
    Al 15-16% di BF non serve un termogenico... sicuramente non "il migliore" o "il più forte"... Imposta un ottimo piano alimentare, e quando sarai al 12%... pensa al termogenico.
    Te lo dico perchè conviene sfruttare questi prodotti quando si è magri e non quando si è in sovrappeso... situazione ove basta poco per dimagrire...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Al 15-16% di BF non serve un termogenico... sicuramente non "il migliore" o "il più forte"... Imposta un ottimo piano alimentare, e quando sarai al 12%... pensa al termogenico.
      Te lo dico perchè conviene sfruttare questi prodotti quando si è magri e non quando si è in sovrappeso... situazione ove basta poco per dimagrire...
      Ho capito ma volevo il termogenico più che altro per aiutare a ridurre i fianchi e quindi bruciare il grasso adiposo, adesso sto usando l'acetil carnitina 4 grammi al giorno divisi in 4 assunzioni...

      Con il termogenico dovrei avere dei risultati migliori e più veloci no?

      Commenta


        #4
        Animal cuts/alphamine...cmq tieni presente che quello che ti e' stato suggerito da luigi vale piu' di un buon termogenico

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pimpus Visualizza Messaggio
          Ho capito ma volevo il termogenico più che altro per aiutare a ridurre i fianchi e quindi bruciare il grasso adiposo, adesso sto usando l'acetil carnitina 4 grammi al giorno divisi in 4 assunzioni...

          Con il termogenico dovrei avere dei risultati migliori e più veloci no?
          A quelle percentuali di grasso i benefici che apporta il termogenico sono impercettibili, aspetta come ti ha detto Luigi di arrivare all'11-12% e inizia a utilizzare termogenici, sicuramente quando la %grasso è bassa una piccola spinta in più te la danno
          WORK IN PROGRESS

          DIARIO


          Commenta


            #6
            ho capito, invece come marche che consigliate allora? per quando scenderò di bf... Spronchise ha consigliato animal cuts che volevo provarlo anche io ma dicono che la versione italiana non sia delle migliori, è vero?

            Comunque Vorrei anche aggiungere che dicono che l'acetyl carnitina (io uso san in polvere) abbia un miglior effetto con 1 termogenico, che cosa ne pensate a riguardo? considerando che assumo 4grammi come già detto al giorno
            Last edited by SemperFidelis; 25-04-2013, 16:36:31.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pimpus Visualizza Messaggio
              ho capito, invece come marche che consigliate allora? per quando scenderò di bf...


              ma stai leggendo cosa ti stanno scrivendo?tutti ti consigliano la cosa che pare essere la migliore per la tua situazione...se poi vuoi fare di testa tua usa il tasto search e trovi 1 miliardo di thread sull argomento

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio


                ma stai leggendo cosa ti stanno scrivendo?tutti ti consigliano la cosa che pare essere la migliore per la tua situazione...se poi vuoi fare di testa tua usa il tasto search e trovi 1 miliardo di thread sull argomento
                Si ho capito, infatti non lo prenderò, però hanno anche detto che serve verso il 12% di bf e quindi volevo sapere delle buone marche per quando scenderò al 12% di bf

                Commenta


                  #9
                  Intanto scendi a 12%
                  Comunque i migliori feedback ho notato che li ha l'animal CUT
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    PES Alphamine.. Animal Cuts è preistoria
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎