Salve uomini di ferro Oggi chiaccherando con il mio allenatore mi ha detto che lui usa ogni tanto i prodotti di questa azienda americana, i quali vengono venduti anche in UK e non penso abbiano restrizioni nel resto d'Europa.Sono prodotti che si basano su formule simili a prodotti normalmente usati da molti di noi come l'Anabeta elite o l'Erase Pro. Sono tutti dei metaboliti.Adesso io sono molto curioso e mi piace studiare gli integratori anche solo a titolo informativo, ma non mi intendo molto di medicina/chimica.A scanso di equivoci ho controllato preventivamente se le sostanze contenute rientrano nella lista della Coni riguardante le sostanze proibite e la mia ricerca ha avuto esito negativo quindi penso se ne possa parlare liberamente nel pieno rispetto della politica del forum.I prodotti in questione sono:
Chissà che non si possano trovare alternative (magari anche migliori) ai prodotti che già conosciamo Che ne pensate?
- Super Cycle
Serving Size: 4 capsulesServings per Container: 60 | ||||||||||||||||||||||||||
|
Serving Size: 1 RDe tabletServings per Container: 60 | ||||||||||
|
Serving Size: 1 TabletServings per Container: 60 | |||||||||||
|
|||||||||||
Serving Size: 1 Tablet Servings per Container: 60 |
|||||||||||
|
Hydroxypropyl Beta Cyclodextrin | 125mg | ** |
Ellagic Acid 90% | 25mg | ** |
Resveratrol 95% | 25mg | ** |
7,8 Benzoflavone | 15mg | ** |
Rapid Dissolve AgentF-Melt® | 400mg | ** |
Effervescent Absorption MatrixPotassium Bicarbonate, Sodium Bicarbonate, Tartaric Acid | 45mg | ** |
Serving Size: 1 RDe tablet Servings per Container: 60 |
|
Chissà che non si possano trovare alternative (magari anche migliori) ai prodotti che già conosciamo Che ne pensate?
Commenta