Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Stanchezza post workout
Collapse
X
-
sia chiaro che le mie non sono provocazioni...ma voglio capire e farvi capire che non è stato sempre cosi'....tutto qua. Ci sono fior fiori di preparatori, uno ne conosco direttamente e lo conoscete tutti anche voi, che sostengono la necessità degli amino anche pre wo...quindi voglio capire. Tutto qui...anche se credo sia solo una "moda"...come la "multifrequenza" che è "nata", guarda caso, qui su BW
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosia chiaro che le mie non sono provocazioni...ma voglio capire e farvi capire che non è stato sempre cosi'....tutto qua. Ci sono fior fiori di preparatori, uno ne conosco direttamente e lo conoscete tutti anche voi, che sostengono la necessità degli amino anche pre wo...quindi voglio capire. Tutto qui...anche se credo sia solo una "moda"...come la "multifrequenza" che è "nata", guarda caso, qui su BW
Se è per questo anni fa, appena mi iscrissi, c'erano dei dogmi rigidissimi, se uno provava a contestarli veniva burronizzato da tutti...mangiare ogni tre ore anche a costo di ingozzarsi, mai allenarsi per più di 40-60 minuti, mai allenare un muscolo due volte a settimana, massa e definizione insieme non esistono, il cardio è catabolico, il cortisolo è la Morte, etc etc...ora invece è pieno di tread su warrior, int.fasting, body-recomposition, full body, etc...
Il mondo del Bb è variabile, è un Divenire continuo...
PS: cmq gli ammino dopo il wo vanno benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe è per questo anni fa, appena mi iscrissi, c'erano dei dogmi rigidissimi, se uno provava a contestarli veniva burronizzato da tutti...mangiare ogni tre ore anche a costo di ingozzarsi, mai allenarsi per più di 40-60 minuti, mai allenare un muscolo due volte a settimana, massa e definizione insieme non esistono, il cardio è catabolico, il cortisolo è la Morte, etc etc...ora invece è pieno di tread su warrior, int.fasting, body-recomposition, full body, etc...
Il mondo del Bb è variabile, è un Divenire continuo...
PS: cmq gli ammino dopo il wo vanno benissimo
p.s. che massa e definizione assieme non esistono...è vero pero'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi', vero...pero' le cose che hai elencato su sono "stupiddagini" che in realtà non hanno MAI avuto fondamento...sta cosa degli amino pre e during, invece, pare essere la rivoluzione dell'integrazione, una scoperta scientifica pari alla scoperta del DNA...capisci...che mi "puzza"? Io uso gli amino da solo 3 anni e SEMPRE pre e POST wo...e ho notato la differenza...maggior recupero (dosi elevate, anche 2gr per kg). Che sia valido anche l'approccio solo pre e during, ok, ne sono convinto...ma mi puzza tantissimo che post wo siano sprecati...
p.s. che massa e definizione assieme non esistono...è vero pero'
Io personalmente post wo preferisco la sola leucina ai BCAA interi, ma quelle sono preferenze soggettive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVerissimo per i medio/avanzati...per i principianti, gli obesi o chi riprende dopo lungo tempo invece è un altro discorso...comunque si, in linea di massima concordo su tutto.
Io personalmente post wo preferisco la sola leucina ai BCAA interi, ma quelle sono preferenze soggettive.
Boh, attendiamo il parere/repliche di esperti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Concordo con Manx, insomma anche io ho sempre preso bcaa pre e post poi ho provato during e infine sono giunto alla conclusione che dividere la dose (anche io sto sui 2g per kg) in pre-during-post sia il top.
Così come la gluta io da quando la uso ho notato un miglioramento nel recupero e mi sento più in "salute", non penso sia tutto un effetto placebo.
Probabilmente più avanti proverò la sola leucina e cambierò idea, ma continuerò a dire che bcaa e gluta non sono inutili.
Il tutto ovviamnete IMHO.
PS: questi studi che confermano l'inutilità della gluta esattamente cosa dicono? Perchè mi interessa molto capire se in realtà sto buttando via dei soldi che potrei spendere in altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioConcordo con Manx, insomma anche io ho sempre preso bcaa pre e post poi ho provato during e infine sono giunto alla conclusione che dividere la dose (anche io sto sui 2g per kg) in pre-during-post sia il top.
Così come la gluta io da quando la uso ho notato un miglioramento nel recupero e mi sento più in "salute", non penso sia tutto un effetto placebo.
Probabilmente più avanti proverò la sola leucina e cambierò idea, ma continuerò a dire che bcaa e gluta non sono inutili.
Il tutto ovviamnete IMHO.
PS: questi studi che confermano l'inutilità della gluta esattamente cosa dicono? Perchè mi interessa molto capire se in realtà sto buttando via dei soldi che potrei spendere in altro.
Commenta
-
-
-
Su di me la l- glutammina da effetto volumizzazione forse piu' della crea, e per certo mi "copre". Sui BCAA, li ho sempre presi prima e durante, piu' che altro per via della competizione col triptofano e mi han sempre dato una grossa mano in fasi ipocaloricissime (come sta facendo ad esempio ora l'hmb). Post w/o mi orienterei comunque su qualcosa a spettro completo,la sintesi proteica da un lato necessita di tutti i mattoncini, quelli essenziali a maggior ragione, il recupero (di quel mediamente poco) del glicogeno dall'altro di un quantitativo di carbo. Non saprei secondo quale meccanismo i bcaa possano contribuire al recupero, ma se quello che alcuni ipotizzano sulla leucina puo' corrispondere al vero, potrebbero semai dare un contributo (contributo) alla sintesi proteica. Insomma, distinguerei tre piani: efficienza in allenamento, recupero energetico, sintesi proteica.
Commenta
-
-
io non contesto il timing dei bcaa ma la composizione...come detto io non riesco a trovare studi precisi sull isoleucina e valina che abbiano effetti significativi come la leucina(o qualunque altro amino dello spettro)
la gluta il discorso è diverso:di per se è un buon integratore ma c è il "paradosso della gluta"(dimostrato,dopo copio/incollo gli studi del NCBI),cioè che fino al 70% viene assorbita dal corpo per scopi "non muscolari".e non credo nemmeno troppo alle formule avanzate(la peptite o timerelease)sinceramente
per il timing io prendo 9gr di leucina pre semplicemente perchè postwo assumo whey+chos.pro+carbo non credo abbiano solo funzione plastica se assunti cosi
obv imo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Anch'io sto avendo seri dubbi sull'utilizzo dei bcaa......a quanto pare dovrebbero cambiare anche le etichette sui barattoli dei bcaa, c'è scritto su tutti assumere "preferibilmente" dopo l'allenamento..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Per anni siamo andati avanti con convinzioni sbagliate. Adesso che finalmente c'è una risposta scientifica alla questione io la sfrutterei in modo da ottimizzare la nostra integrazionecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta