ci sono persone che non reagiscono ai stimolanti , ce quello che si beve 10 caffe e poi va a dormire come niente fosse poi ci sono quelli come me che se bevo il caffe la serra non dormo più tutta la notte ,,poi leggendo in giro , sono tanti quelli che si lamentano del fatto che mano a mano che usano certi pre wo devono aumentare le dosi perché non sentono più niente con la dose consigliata
Piano di Integrazione [Massa]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDi solito gli stimolanti vanno presi sempre a stomaco vuoto ( almeno un'ora e mezza/2 dall'ultimo spuntino ), prova così. ( se già non lo fai )Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
R: Jack 3D Micro, nessun effetto
Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza MessaggioSe non senti nulla con il jack3d prova hemo rage ultra concetrate..dicono sia veramente potente..lo ha acquistato un mio amico e dice che è una bomba..
lessi un 3d tempo fa che diceva che uno scoop di hemo rage era uguale a 3 scoop di jack3d..
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Dunque ragazzi, vi ringrazio per tutte le risposte
Poi: Si lo prendo a stomaco vuoto, circa 1 ora e mezza dall'ultimo pasto...Continuerò a prendere 2 Scoop (non vorrei esagerare anche se non sento nulla...)
Tra l'altro Lunedì l'ho preso nonostante mi ero già preso due caffe nelle ore precedenti...E i risultati sono stati molto deludenti...Penso di finire la confezione e poi provare il protocollo ALC+Caffeina+Tirosina...Ne sento parlare spesso in vari thread e sono molto curioso :P
Commenta
-
Commenta