il serving di 6caps del blaze ha 200mg di 7-keto
nuovo lean xtreme o erase?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioil serving di 6caps del blaze ha 200mg di 7-keto
Sì, ma così ti dura 2 settimane... per un mese ti servono 2 barattoli, a quel punto con la stessa cifra ci prendi 7 K.D. + un altro termogenico con formulazione più avanzata rispetto ai fat burners contenuti nel Blaze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioSì, ma così ti dura 2 settimane... per un mese ti servono 2 barattoli, a quel punto con la stessa cifra ci prendi 7 K.D. + un altro termogenico con formulazione più avanzata rispetto ai fat burners contenuti nel Blaze...
pero se fai 6 caps giorni on(200mg)e 3 off(100mg al mattino,picco cortisolo,poi gestisci con i chos)imo 3 settimane ci sta tutto...credo cmq che tutto separato possa essere una buona soluzione
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
--------- Post added at 18:48:28 ---------- Previous post was at 18:46:00 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi ma ragazzi...dieta e cardio prima di tutto...il 7-keto non è una qualche pozione magica...se siete al 25% di bf non risolvete i vostri problemi magicamente col 7-keto...
Io ho avuto grandi risultati, ma ho 40 anni e mi alleno costantemente da 21-22 anni, probabilmente sia per esperienza, che per ragioni anagrafiche (il 7 k.d. ha comunque un certo impatto sull'asse ormonale) sono nelle condizioni ideali per vedere i benefici di questo integratore...
---------- Post added at 19:00:11 ---------- Previous post was at 18:48:28 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiocapito che intendi
pero se fai 6 caps giorni on(200mg)e 3 off(100mg al mattino,picco cortisolo,poi gestisci con i chos)imo 3 settimane ci sta tutto...credo cmq che tutto separato possa essere una buona soluzione
Quella che proponi è una valida alternativa, con 2 barattoli fai 6 settimane... In fondo io setesso l'ho usato a 150 mg e.d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioUna curiosità.. il 7 K.D è sconsigliato sotto una certa età? Pensavo di fare uno stack caffeina+alc+7 K.D... ho 19 anni.. che dite? potrebbe essere utile?
Assolutamente sconsigliato... a 19 anni non devi proprio guardarli certi prodotti...
Se vuoi crescere magna, magna e magna ancora... Se devi dimagrire controlla e verifica la tua dieta in modo da correggerla...
Proteine in polvere ed eventualmente creatina sono solo un compendio all'alimentazione...
Questa naturalmente è solo la mia personalissima opinione...Last edited by Dado73; 01-05-2013, 00:29:47.
Commenta
-
-
io assumo 200 mg di 7keto (puro in cps da 50mg) la mattina e 200mg la sera. Sono vivo e sto bene
Meglio assumerlo quando il cortisolo è alto appunto la mattina (picco massimo della giornata) e la sera.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio assumo 200 mg di 7keto (puro in cps da 50mg) la mattina e 200mg la sera. Sono vivo e sto bene
Meglio assumerlo quando il cortisolo è alto appunto la mattina (picco massimo della giornata) e la sera.
Certo non sono due mesi di 7 k.d. a rendere impotenti o ad uccidere... Io personalmente mi sento di sconsigliarlo a un ragazzo di 20 anni perchè si tratta di un prodotto avanzato e comunque "delicato"... Poi magari sarò io ad essere antiquato però a quell'età si dovrebbe avere un altro tipo di approccio a questa disciplina...
Faccio un esempio rubato da un altro sport: se ad un principiante che non ha mai giocato un ora a tennis gli metti in mano la racchetta di Federer (che tra l'altro ha un piatto corde minuscolo) non è che per incanto diventa un campione, anzi, per iniziare a giocare sarebbe addirittura controproducente perchè gli sarà molto più utile una racchetta molto più "rozza" e leggera...
Commenta
-
-
sono daccordo Dado. Non era una risposta per replicare il tuo messaggio a 20 anni prima di pensare a prodotti del genere bisognerebbe sistemare altro (dieta, allenamento ecc)
p.s per il tennis io ho quella di Nadal e con quella ho ripreso a giocare con lezioni private da un mesetto (ma ho giocato 3 anni quando andavo alle medie) :P- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta