Tra l'altro è anche presente nel Blaze Xtreme della SAN (una marca purtroppo molto sottovalutata qui si bodyweb), reperibile anche su MN
nuovo lean xtreme o erase?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNe abbiamo parlato 1000 volte... Basta fare un search
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
la mia era più riferita ad un piano di integrazione personale, qual'è migliore in assoluto credo sia difficile da dire.
---------- Post added at 07:44:20 ---------- Previous post was at 07:34:01 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTra l'altro è anche presente nel Blaze Xtreme della SAN (una marca purtroppo molto sottovalutata qui si bodyweb), reperibile anche su MN
ma il blaze alla fine è un termogenico, lo posso usare insieme al fat burner della universal?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
anche se,correggimi se sbaglio obv,pare che i metaboliti del 7keto(7-OH,5-AT) siano piu biodisponibili
finezze oppure è il prodotto "risente" del tempo(ha qualche anno)?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dado73 Visualizza Messaggioa proposito anche la now food ha in listino il suo integratore di 7k-d....
Commenta
-
-
tornando a me
posso fare fat burners (universal) + blaze + erase?
in caso in che dosaggi?
PS qualcuno sa quando torna disponibile l'erase su MN?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiotornando a me
posso fare fat burners (universal) + blaze + erase?
in caso in che dosaggi?
PS qualcuno sa quando torna disponibile l'erase su MN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUsatene uno per volta di prodotto a base di stimolanti...il Blaze singolo è già buono, al massimo associaci il T2 Xtreme...
aspetto i reintegrisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Un gran bello stack per una recomp coi controxxxxxx sarebbe secondo me Erase + 7 Keto D. + Alphamine (o altro termogenico di buona fattura).
Il 7 K.D. lo prenderei a parte perchè un dosaggio secondo me efficacie è sui 150-200 mg e.d. e col Blaze non ci staresti dentro.
Commenta
-
Commenta