Un vostro piccolo aiuto sulle whey!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

Un vostro piccolo aiuto sulle whey!!!!

Ciao a tutti ragazzi. . il mio barattolo delle whey Myo fusion della gasparri gusto vaniglia è arrivato al fondo. . perciò vorrei cambiare. . ( anche se mi sono trovato benissimo con queste whey ) vorrei un vostro parere, diciamo dai più esperti nel campo delle pro. Ho fatto di recente un post sulle pro ma ero totalmente confuso.. Adesso in giro sul web ho cercato è il dubbio sono questi due prodotti.. Iso sensation 93 o Gold standard 100% whey? a quanto pare sono molte conosciute e sopratutto di ottima qualità se non le migliori. . come qualità in primis e poi tutto il resto quale mi consigliate visto che sono in massa ? Grazie a chi risponderà. . sono molto ma molto imbranato sul campo
    Diario di una HOME GYM
  • gym's friend
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 427
    • 17
    • 13
    • Send PM

Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. . il mio barattolo delle whey Myo fusion della gasparri gusto vaniglia è arrivato al fondo. . perciò vorrei cambiare. . ( anche se mi sono trovato benissimo con queste whey ) vorrei un vostro parere, diciamo dai più esperti nel campo delle pro. Ho fatto di recente un post sulle pro ma ero totalmente confuso.. Adesso in giro sul web ho cercato è il dubbio sono questi due prodotti.. Iso sensation 93 o Gold standard 100% whey? a quanto pare sono molte conosciute e sopratutto di ottima qualità se non le migliori. . come qualità in primis e poi tutto il resto quale mi consigliate visto che sono in massa ? Grazie a chi risponderà. . sono molto ma molto imbranato sul campo
    La differenza è veramente minima,sono tutte e due ottime le iso hanno solo 2g di glutammina che gold non hanno.La sola differenza è che le iso costano leggermente di più

Commenta

• AntoWorkout
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 957
      • 22
      • 20
      • Sicilia
      • Send PM

io prendo le maltodestrine e 7g di bcaa prima e dopo wo.. magari potrebbe cambiare qualcosa
      Diario di una HOME GYM

Commenta

• gym's friend
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 427
        • 17
        • 13
        • Send PM

Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
        io prendo le maltodestrine e 7g di bcaa prima e dopo wo.. magari potrebbe cambiare qualcosa
        nono no cambia nulla..tel'ho detto sono prodotti simili,sempre pro a bassi carbo e zuccheri le iso hanno leggermente meno carbo e leggermente meno zuccheri

Commenta

• Lo Staff
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 5712
          • 88
          • 33
          • Send PM

Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

Commenta

Working...
          X