Creatina e SuperPumpMax

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirage
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 2
    • 0
    • 1
    • Send PM

Creatina e SuperPumpMax

Salve a tutti,
    ho 19 anni e vorrei chiedervi alcuni consigli.
    Mi alleno 3 volte a settimana, prima di ogni allenamento assumo 16g di SuperPumpMax(come riportato sull'etichetta), subito dopo l'allenamento 30gr di proteine e anche il mattino seguente.
    Vorrei sapere se aggiungendo creatina pre e post workout si avrebbero benefici o se col SPM è meglio evitare.
    Grazie anticipatamente
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

La creatina la puoi utilizzare ovviamente va conteggiata nell'insieme dello scoop da 16 grammi del super pump

Commenta

• Mirage
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 2
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      La creatina la puoi utilizzare ovviamente va conteggiata nell'insieme dello scoop da 16 grammi del super pump
      Grazie per la risposta, nel SuperPump credo ci siano 1,3gr di creatina, farò un paio di conti...
      Non vorrei citare la marca di creatina ma se dico il colore ci capiamo tutti. Sono capsule rosa. Ho letto che usano dei coloranti, devo preoccuparmi?

Commenta

• gym's friend
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 427
        • 17
        • 13
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mirage Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta, nel SuperPump credo ci siano 1,3gr di creatina, farò un paio di conti...
        Non vorrei citare la marca di creatina ma se dico il colore ci capiamo tutti. Sono capsule rosa. Ho letto che usano dei coloranti, devo preoccuparmi?
        puoi citare la marca della cretina senza problemi..

Commenta

Working...
        X