Alcar san in polvere dosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SemperFidelis
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 441
    • 3
    • 1
    • Send PM

Alcar san in polvere dosi

ciao a tutti ho 20 anni peso 90 chili e sono alto 1.90... ho una percentuale di massa grassa pari a 15 o 16%... lo saprò con precisione dopo il 30 aprile quando sarò andato al nutrizionista...

prima di andare dal nutrizionista ho ridotto i carboidrati a pranzo e a colazione e li ho completamente eliminati a cena, volevo sapere... come assunzione dell'acetil carnitina della san posso fare così?

1° settimana 4gr al giorno
    2° settimana 3,5gr al giorno
    3° settimana 3 gr al giorno
    4° settimana 2,5 gr al giorno

2 settimane di stop e si riparte, faccio 4 assunzioni, pre colazione pre pranzo pre spuntino ( o pre allenamento) e pre cena... tutte quante 30 min prima di mangiare

Può andare bene??? oppure dite sia meglio 4 grammi al giorno senza scalare di settimana in settimana??? cosa cambia dall'uno all'altro??? (intendo da farlo a scalare a farlo ogni giorno 4 grammi fisso)

Seconda cosa... non ho trovato il misurino da 800 mg dentro, come posso fare ora? la mia bilancia misura i grammi non i milligrammi

Poi volevo sapere 1 altra cosa... è normale che la polvere dentro sia quasi tutta compressa e che devo stare a sbriciolarla io? ._.
    Last edited by SemperFidelis; 23-04-2013, 17:59:34.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da pimpus Visualizza Messaggio
    prima di andare dal nutrizionista ho ridotto i carboidrati a pranzo e a colazione e li ho completamente eliminati a cena
    perchè prima di andare dal nutrizionista ?

invertirei il piramidale

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

sigpic

Commenta

• SemperFidelis
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 441
        • 3
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        perchè prima di andare dal nutrizionista ?

invertirei il piramidale
        ti spiego... facevo 1 dieta per massa e siccome la visita del nutrizionista è il 30 per farmi fare 1 dieta per definizione, ho deciso di ridurre i carboidrati cercando di ridurre anche se di poco i tempo di definizione cmq come mai vorresti che invertissi il piramidale? di solito vedo che quasi tutti partono da dosi grandi fino a finire a dosi minori, e poi se prendo ogni settimana 4 grammi è meglio o no? cosa cambia da una cosa all'altra? scusa le troppe domande ma vorrei capire meglio

ah... 1 altra cosa, vanno bene allora 4 grammi o aumento/diminuisco?

---------- Post added 24-04-2013 at 18:34:13 ---------- Previous post was 23-04-2013 at 21:14:44 ----------

sto prendendo da ieri pomeriggio l'acetil carnitina però non sento nessun effetto... o forse non me ne sarò accorto? ieri presi 1 grammo 30 min dello spuntino e 1 grammo 30 min della cena mentre oggi pre colazione pre pranzo e pre allenamento, stasera farò pre cena sempre 1 grammo per parte... ma non sento nessun effetto... non vorrei che non me ne stia accorgendo ma invece sta avendo effetto ._. o forse è perchè lo assumo da poco?
        Last edited by SemperFidelis; 23-04-2013, 22:22:33.

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

ma cosa vuoi sentire?

non è mica un termogenico

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

..ed anche in quel caso, per gli eventali effetti, ci vuole un bel ciclo completo. Pimpus, polveri magiche non esistono purtroppo
            sigpic

Commenta

• SemperFidelis
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 441
              • 3
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              ..ed anche in quel caso, per gli eventali effetti, ci vuole un bel ciclo completo. Pimpus, polveri magiche non esistono purtroppo
              Si lo so, però sentivo casi di persone che alla prima assunzione hanno avuto mal di testa, io nada de nada...

Cmq per quanto riguarda la mia assunzione sto procedendo bene?

Commenta

Working...
              X