Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico e giornate libere help per una principiante!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico e giornate libere help per una principiante!

    Ciao ragazzi! Volevo un aiuto e un chiarimento da esperti nel campo degli integratori per palestra!stamattina ho iniziato con un termogenico mx-ls7 della isatori. L'ho preso mezz'ora prima di colazione poi dopo circa un'ora mi sono allenata con l'ellittica circa un'ora e poi mezz'ora prima di pranzo. Mi alleno tutti i giorni cosi tranne il sabato e dal lunedi al venerdi la sera vado in palestra per fare pesistica,addominali e una camminata a 7km/h sul tappeto per circa 40/45 minuti. Volevo sapere se la domenica considerata giornata libera allenandomi comunque,il termogenico mi difenderebbe da aventuali sgarri come dei biscotti oppure pizza margherita. Non intendo abbuffate certo pero' mi mantengo per tutta la settimana e un giorno mi lascio andare e volevo sapere se il termogenico comunque assumendo piu' calorie del normale potrebbe funzionare e farmi lavorare senza accumulare! Grazie in anticipo!!

    #2
    Ti alleni tutta la settimana... un giorno di sgarro ci sta, se no impazzisci.
    Io staccherei anche con il termogenico, oppure, meglio, farei dei cicli di carico graduale e scarico completo, in modo da pulire i recettori di alcuni componenti (tipo caffeina che immagino ci sia). In quel caso ci sta che lo prendo anche la domenica.

    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #3
      Grazie per avermi risposto il termogenicoho iniziato a prenderlo oggi quindi appena finisco il barattolo faro' sivuramente un periodo di riposo solitamente la domenica sgarro con biscotti per colazione,dopo pranzo a base di filetto di pesce spada,un dolce,per merenda come a colazione dei biscotti e per cena una bella pizza margherita. Prendendo il termogenico anche in questa giornata potrebbe diciamo "difendermi" da questa diversita' che durante la settimana non c'e'? Ed inoltre questa settimana e' festa anche giovedi,allenandomi comunque potrei sgarrare in questo modo anche in quel giorno?

      Commenta


        #4
        hai una discussione identica in alimentazione....non spammiamo per cortesia e leggi il regolamento.
        E ricordando i tuoi dati non hai bisogno né di termogenici, né di altro...devi mettere massa e nemmeno poca.
        Per cortesia evita lo spam, o siamo costretti ad infrazionare.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎