Mi date un consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Asrock
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 10
    • 0
    • 2
    • Send PM

Mi date un consiglio?

Slave a tutti!
    Ho fatto palestra per un anno o più qualche tempo fa.. poi ho completamente smesso per 2 anni e ora ho ricominciato da 1 mesetto. Ho trovato a casa un pacco di creatina e di proteine che avevo comprato (vi posto le foto sotto) secondo voi sono ancora buoni da prendere anche se ho appena riiniziato? (non sono scaduti chiaramente) uso ancora la scheda base che va a sollecitare tutti i muscoli del corpo, e vado 5 gg a settimana per ora.
    Fra poco mi faranno una scheda specifica per far massa (mi hanno detto di allenarmi solo 3gg a settimana, che mi sembra un pò poco), secondo voi è il caso che cominci a prenderli da subito o è meglio aspettare finché non avrò iniziato la scheda nuova, e le dosi indicate sotto sono accettabili?

vi posto le foto:
    1) 78% proteine del siero del latte (700g)
    ce scritto di prenderne 3 misurini = 30g = 118kcal = 22.2g proteine + 2.25g carboidrati + ...

2) creatina pura nutrisport
    ce scritto di prenderne 8g per 7gg ; poi continuare fino a fine mese con 4g

Grazie
  • jose
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

io sistemerei prima la dieta..poi una volta sistemata inizierei a integrare se c'è ne fosse bisogno..e poi per quanto riguarda l'allenamento ,se non ti alleni seriamente dando il massimo in palestra gli integratori non servono a niente.
    per quanto riguarda gli integratori sopracitati ,il 78% di proteine mi sembra un po poco..e invece la creatina ok.
    prendi sempre gli integratori come c'è scritto nella loro etichetta ,lo scrivono apposta

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

le prolabs sono buone(le whey in media sn 80%pro),la crea sempre meglio con marchio creapure.usala,mica vuoi buttarla

dosaggi pro:devono completare il tuo fabbisogno die,non possiamo sapere quante ne devi prendere

crea senza carico...fai cosi:

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Asrock
        Bodyweb Member
        • Apr 2013
        • 10
        • 0
        • 2
        • Send PM

Intanto grazie per le risposte,

la guida sulla creatina mi ha tolto ogni dubbio in merito.

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
        io sistemerei prima la dieta..
        per la dieta non credo ci siano problemi. sono in peso forma e ho un'alimentazione equilibrata, 167cm 65kg 21 anni

ultimo dubbio, una volta finito il barattolo di proteine secondo voi è il caso di iniziare con un gainer e lasciar perdere il resto, o di continuare con l'assunzione di questi due prodotti?

Commenta

• gym's friend
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 427
          • 17
          • 13
          • Send PM

Originariamente Scritto da Asrock Visualizza Messaggio
          Intanto grazie per le risposte,

la guida sulla creatina mi ha tolto ogni dubbio in merito.

per la dieta non credo ci siano problemi. sono in peso forma e ho un'alimentazione equilibrata, 167cm 65kg 21 anni

ultimo dubbio, una volta finito il barattolo di proteine secondo voi è il caso di iniziare con un gainer e lasciar perdere il resto, o di continuare con l'assunzione di questi due prodotti?
          Asrock mi sa che non hai capito cosa ti ha detto elenma non possiamo noi sapere cosa devi prendere se non sappiamo i dati della tua alimentazione..almeno i dati dei macro

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Infatti,potresti evitare entrambi se la tua dieta è corretta e se non hai particolari necessità.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Asrock
              Bodyweb Member
              • Apr 2013
              • 10
              • 0
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Infatti,potresti evitare entrambi se la tua dieta è corretta e se non hai particolari necessità.
              Ah io avevo intenzione di prenderli solo per facilitare la crescita di massa, non per altro, se dite che posso evitare entrambi faccio direttamente a meno. Anche perché la creatina non ci mette poco a sciogliersi e bersela pure con l'acqua calda non è il massimo ^^

gym's cosa intendi per i dati dei macro della mia alimentazione? scusami ma non sono proprio documentato in materia.

se ti riferisci a cosa mangio abitualmente:
              colazione: caffè \ latte e biscotti se faccio a tempo
              pranzo: pasta quasi sempre + secondo di carne (coniglio\pollo\manzo ..) o affettati o insalata o formaggi + pane
              cena : pasta o pesce o affettati o carne , in base un pò a quello che c'è + dolce

a grandi linee è così, poi se ho sbagliato a capire cosa mi chiedevi fammi sapere! Grazie mille

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

1) sicuramente prenderli non faciliterà l'accrescimento della massa per quello c'è la dieta.
                2) i macro sono i carbo, le pro e i grassi totali della dieta.
                3) per la dieta c'è la sezione apposita.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• gym's friend
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 427
                  • 17
                  • 13
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Asrock Visualizza Messaggio
                  Ah io avevo intenzione di prenderli solo per facilitare la crescita di massa, non per altro, se dite che posso evitare entrambi faccio direttamente a meno. Anche perché la creatina non ci mette poco a sciogliersi e bersela pure con l'acqua calda non è il massimo ^^

gym's cosa intendi per i dati dei macro della mia alimentazione? scusami ma non sono proprio documentato in materia.

se ti riferisci a cosa mangio abitualmente:
                  colazione: caffè \ latte e biscotti se faccio a tempo
                  pranzo: pasta quasi sempre + secondo di carne (coniglio\pollo\manzo ..) o affettati o insalata o formaggi + pane
                  cena : pasta o pesce o affettati o carne , in base un pò a quello che c'è + dolce

a grandi linee è così, poi se ho sbagliato a capire cosa mi chiedevi fammi sapere! Grazie mille
                  nono tranquillo è una cosa normale che sbagliano tutti all'inizio..una cosa che tutto pensiamo è che la nostra dieta sia apposto ma in realtà non è quasi mai..se vuoi avere una crescita muscolare ottimale devi sistemare l'alimentazione per arrivare a raggiungre i macro(macronutrienti ovvero proteine,carboidrati e grassi) gli integratori sono utili per colmare le lacune di una dieta o per ottimizzarla senza una dieta precisa fidati non vedrai nessun miglioramente diventerai uno di quelli che dopo anni di palestra è + o - allo stesso punto.
                  Quindi il mio consiglio è andare in dieta e alimentazione e aprire un 3d con la tua alimetazione e tutti i tuoi dati,li poi ti aiuteranno a sistemare la tua dieta e a quel punto potrai tornare qui e discutere della tua integrazione. http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica leggi questo santo 3d ti spiega diverse cose .
                  Saluti Gym's

Commenta

Working...
                  X