NET integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiccomelo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

NET integratori

ciao ragazzi...qualcuno ha mai provato qualche prodotto della NET? un mio amico che fa canottaggio a livello nazionale mi ha detto che gliel'hanno consigliato...sono andato a controllare ma su muscle-nutrition non c'è...i prezzi sono elevati ma sembrano prodotti seri...qualcuno ha dei feed? grazie in anticipo...
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

prodotti buoni, marca sera, prezzi esorbitanti.... c'è di meglio a meno, molto meno

Commenta

• chiccomelo
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 84
      • 0
      • 0
      • Send PM

quindi i risultati non valgono il prezzo?

Commenta

• eugen bizzz
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 180
        • 29
        • 7
        • toscana
        • Send PM

ci sono prodotti buoni che costano tanto e poi ci sono prodotti buoni che costano il giusto sta a te decidere quale prendere
        Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• dreamjob
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 499
          • 3
          • 1
          • Send PM

Non mi permetto di dire che non valgono il prezzo...assolutamente.... ho usato i loro prodotti, solo i loro per quasi 1 anno non conoscendo altro e mi sono ritrovato bene, la qualità c'è ma avrei speso la metà forse con altri prodotti altrettanto validi se non più. Fai un paragone con i classici bcaa, whey e vedi che differenze di prezzo assurde ci sono con marche come isatori, 4+, etc etc.... Poi è un marchio italiano e quindi solo integrazione notificata in italia, alcune cose sono più blande.

Ripeto, ottima marca e ottimi prodotti ma costano troppo paragonati a prodotti TOP made in USA e non solo

Commenta

• chiccomelo
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 84
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie mille dreamjob...

Commenta

• raffocaster
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 257
              • 10
              • 0
              • Giulianello LT
              • Send PM

comunque le loro proteine idrolizzate le VB WHEY 104 non sono male anzi sono un gran prodotto con ingredienti Carbery Optipep {con tutte le certificazioni dimostrabili del prodotto}, e sono paragonabili se non di più ad Isolyze delle Species, e alle Iso100 della Dymatize !!!
              PS: poi non so come mai {ache se fuori topic}, il prezzo delle Ultimate Nutrition Iso Sensation è sceso così vertiginosamente da un pò su tutti i siti di e-commerce integratori, prima stavano sempre 70/80 euro adesso 50/60 qualcosa di strano c'è secondo me !!!

Commenta

• dreamjob
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 499
                • 3
                • 1
                • Send PM

tutti i prodotti della NET hanno un'indice di qualità senza eguali.... Quello che voglio dire è che facendo i paragoni del caso con altre marche a stesso indice di qualità i loro prezzi sono nettamente superiori ma hanno tutto al TOP per quelli che sono gli standard italiani e non solo. Però un'integrazione monomarca NET ti verrebbe a costare anche il doppio se non più. Vedi BCAA e il loro costo, vedi le whey, vedi anche un semplice multivitaminico, gl'omega 3, etc...

Commenta

Working...
                X