termogenico Speed Fire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lisa13
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • verona
    • Send PM

termogenico Speed Fire?

Buongiorno a tutti,
    ho acquistato venerdì scorso il prodotto Speed Fire (Novitas Forma) in erboristeria, tutto perché ero entrata volendo integrare dieta ed esercizio fisico in modo naturale.
    Premettendo che la commessa all'erboristeria è una dottoressa in tecniche erboristiche, la conosco e mi fido, tanto che ha perso tempo ad illustrarmi tutti gli ingredienti e la loro funzione al momento. Ho provato il prodotto (ormai sono 3 giorni) ed effettivamente, per mia personale e breve esperienza, sento d'avere più energia, però forse è troppa, tanto da faticare a prendere sonno la notte (penso per la caffeina contenuta del prodotto).

gli ingredienti sono per lo più: Thè verde, caffeina anidra, L-carnitina, Alga wakamè, e altri...
    girando per il forum non ho trovato pareri, opinioni o simili, e in internet lo stesso.

Sono estremamente titubante, è la prima volta che provo un coadiuvante alla dieta, e chiedo solo un parere da gente che è più informata di me.

Grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio o un proprio parere!
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 19047
    • 593
    • 1,393
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

O ne prendi meno o anticipi l' ultima assunzione.
    Chiaro che se prendi un integratore contenente caffeina che so, alle 20, poi è dura addormentarsi alle 23.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Lisa13
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • verona
      • Send PM

grazie
      mi sono dimentica di scrivere che ne prendo una compressa al giorno alle ore 14:00 circa;
      oggi, appunto, ho anticipato a metà mattina.

Commenta

Working...
      X