bene,dopo aver ordinato un kg di gluta,che ancora deve arrivare,sentire questi pareri è confortante
Glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiobene,dopo aver ordinato un kg di gluta,che ancora deve arrivare,sentire questi pareri è confortante
Commenta
-
-
Quindi secondo voi per il recupero i bcaa sono meglio?
Probabilmente il mio è un effetto placebo
Io post ho sempre fatto gluta-bcaa-vitargo, se mi dite che é inutile uso quelle money per altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQuindi secondo voi per il recupero i bcaa sono meglio?
Probabilmente il mio è un effetto placebo
Io post ho sempre fatto gluta-bcaa-vitargo, se mi dite che é inutile uso quelle money per altro
Commenta
-
-
Allora risparmierò money per i bcaa poi più avanti penserò alla leucina pura e hai sui metaboliti.
Grazie Larry per la delucidazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAllora risparmierò money per i bcaa poi più avanti penserò alla leucina pura e hai sui metaboliti.
Grazie Larry per la delucidazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioEro intenzionato ha provare l'HICA, al prossimo ordine la aggiungerò tra i prodotti e rilascerò un feed.
anch io ho abbandonato gluta e bcaa da tempo.ho provato leucina(mysupps) e hmb(san)non insieme e posso dire che mi sn trovato bene con 8-10gr di leucina presa solo prewo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiofacci sapere
anch io ho abbandonato gluta e bcaa da tempo.ho provato leucina(mysupps) e hmb(san)non insieme e posso dire che mi sn trovato bene con 8-10gr di leucina presa solo prewo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioUtilizza solo la leucina, tra l'altro se la compri in bulk la paghi di meno. Ero intenzionato ha provare l'HICA, al prossimo ordine la aggiungerò tra i prodotti e rilascerò un feed.
Commenta
-
-
Ma passando alla leucina, presa per il recupero, solo post?
Perché elanma opti per il pre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa passando alla leucina, presa per il recupero, solo post?
Perché elanma opti per il pre?
La leucina è eccellente sia nel pre che nel post.
Per i dosaggi vale sempre 1gr ogni 10kg.
Commenta
-
Commenta