Dovrei acquistare un integratore di Glutammina pura ( in polvere) che marca mi consigliate?
Glutammina
Collapse
X
-
-
ti consiglio vivamente 4 prodotti {dove peschi su questi vai bene}
MHP : Glutamine SR {Glutammina a lento rilascio}
NUTRABOLICS : Glutabolic {blend di Glutammina ... ma ormai introvabile}
SCITEC : G-Bomb {blend di 5 tipi di Glutammina}
USP LABS : Modern Glutamine {gran prodotto a breve disponibile però : glutamine sustamine + electroliti}
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza MessaggioSCITEC : G-Bomb {blend di 5 tipi di Glutammina}
Questi gli ingredienti:
L-glutamina, maltodestrine, antiagglomerante (fosfato tricalcico), aroma (tè nero, limone), colori (oro), estratto di agrumi, edulcoranti (acesulfame K, sucralosio), calcio alfa-chetoglutarato, L-alanina, acido L-glutammico, L-Glutammina micronizzata, Bioperine ® (Piper nigrum estratto), acido folico.
Da ciò si deduce che le altre 4 forme di glutammina sono in % molto basse rispetto ai 10gr totali di glutammina di ogni scoop. Imho meglio altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggiolo scoop d è da 14gr per la Scitec
Commenta
-
-
É una cosa del tutto discutibile e soggettiva.
Io stesso da quando faccio uso di Glutammina peptide ho notato miglioramenti per quanto riguarda il recupero.
Come tutti gli integratori l'effetto è soggettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioForse l'integratore più inutile ed inefficace mai esitito....ci sono numerosi studi che riguardano la sua totale inefficacia.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÉ una cosa del tutto discutibile e soggettiva.
Io stesso da quando faccio uso di Glutammina peptide ho notato miglioramenti per quanto riguarda il recupero.
Come tutti gli integratori l'effetto è soggettivo.
Commenta
-
-
quindi son tutte storie quelle che dicono che aiuti a ripristinare i livelli di glicogeno o che aiuti con il recupero?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioquindi son tutte storie quelle che dicono che aiuti a ripristinare i livelli di glicogeno o che aiuti con il recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioquindi son tutte storie quelle che dicono che aiuti a ripristinare i livelli di glicogeno o che aiuti con il recupero?
Commenta
-
Commenta