Salve a tutti, ho seguito un bel pò di post su diverse cose per cominciare un bel allenamento effettivo.
Sto per cominciare un allenamento serio, vorrei sapere alcune cose su cui spero potrete aiutarmi.
Vorrei sapere se è una buona idea prendere queste cose per l'allenamento:
Creatina + Beta Alanina + ALC + BCAA
Creatina: 3-4GR per ogni grammo di beta alanina (Quando prenderli?)
Beta Alanina: 2GR al giorno (per iniziare e vedere che effetto mi fa e magari salire) (Quando prenderli?)
BCAA: 1GR per ogni 10KG di peso (Metà prima workout, metà dopo workout)
ALC:
PRIMA SETTIMANA 3GR SUDDIVISI IN PRECOLAZIONE, PREPRANZO E PRE WORKOUT (PRE SPUNTINO NEI GIORNI IN CUI NON CI SI ALLENA)
SECONDA SETTIMANA 2,5GR
TERZA SETTIMANA 1,5GR
QUARTA SETTIMANA 1GR
Se avete qualche idea su cosa aggiungere magari per farlo ancora piu effettivo, apprezzerei moltissimo dato che sono molto inesperto in queste cose.
Se non disturbo troppo, qualcuno potrebbe postarmi i link di quale comprare? Cioè Beta Alanina - Link, Creatina - Link, ecc...
Ho cercato in vari post se riesco a soddisfare la mia domanda ma non ho trovato diciamo la risposta giusta.
Scusate se magari ci sono le risposte giuste nel forum, sono nuovo
Grazie per l'aiuto, lo apprezzo moltissimo.
Sto per cominciare un allenamento serio, vorrei sapere alcune cose su cui spero potrete aiutarmi.
Vorrei sapere se è una buona idea prendere queste cose per l'allenamento:
Creatina + Beta Alanina + ALC + BCAA
Creatina: 3-4GR per ogni grammo di beta alanina (Quando prenderli?)
Beta Alanina: 2GR al giorno (per iniziare e vedere che effetto mi fa e magari salire) (Quando prenderli?)
BCAA: 1GR per ogni 10KG di peso (Metà prima workout, metà dopo workout)
ALC:
PRIMA SETTIMANA 3GR SUDDIVISI IN PRECOLAZIONE, PREPRANZO E PRE WORKOUT (PRE SPUNTINO NEI GIORNI IN CUI NON CI SI ALLENA)
SECONDA SETTIMANA 2,5GR
TERZA SETTIMANA 1,5GR
QUARTA SETTIMANA 1GR
Se avete qualche idea su cosa aggiungere magari per farlo ancora piu effettivo, apprezzerei moltissimo dato che sono molto inesperto in queste cose.
Se non disturbo troppo, qualcuno potrebbe postarmi i link di quale comprare? Cioè Beta Alanina - Link, Creatina - Link, ecc...
Ho cercato in vari post se riesco a soddisfare la mia domanda ma non ho trovato diciamo la risposta giusta.
Scusate se magari ci sono le risposte giuste nel forum, sono nuovo
Grazie per l'aiuto, lo apprezzo moltissimo.
Commenta