Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda da un principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda da un principiante

    Salve a tutti, ho seguito un bel pò di post su diverse cose per cominciare un bel allenamento effettivo.
    Sto per cominciare un allenamento serio, vorrei sapere alcune cose su cui spero potrete aiutarmi.
    Vorrei sapere se è una buona idea prendere queste cose per l'allenamento:

    Creatina + Beta Alanina + ALC + BCAA

    Creatina: 3-4GR per ogni grammo di beta alanina (Quando prenderli?)
    Beta Alanina: 2GR al giorno (per iniziare e vedere che effetto mi fa e magari salire) (Quando prenderli?)
    BCAA: 1GR per ogni 10KG di peso (Metà prima workout, metà dopo workout)
    ALC:
    PRIMA SETTIMANA 3GR SUDDIVISI IN PRECOLAZIONE, PREPRANZO E PRE WORKOUT (PRE SPUNTINO NEI GIORNI IN CUI NON CI SI ALLENA)
    SECONDA SETTIMANA 2,5GR
    TERZA SETTIMANA 1,5GR
    QUARTA SETTIMANA 1GR

    Se avete qualche idea su cosa aggiungere magari per farlo ancora piu effettivo, apprezzerei moltissimo dato che sono molto inesperto in queste cose.
    Se non disturbo troppo, qualcuno potrebbe postarmi i link di quale comprare? Cioè Beta Alanina - Link, Creatina - Link, ecc...

    Ho cercato in vari post se riesco a soddisfare la mia domanda ma non ho trovato diciamo la risposta giusta.
    Scusate se magari ci sono le risposte giuste nel forum, sono nuovo
    Grazie per l'aiuto, lo apprezzo moltissimo.
    Last edited by Ata; 19-04-2013, 05:07:37.

    #2
    dipende da quale crea vuoi prendere, non tutte vanno assunte allo stesso modo. Io per la beta ho sempre quelle della 4 + che è un'ottima marca. Per la crea il discorso un pò cambia perchè ci sono un mare di marche e tipologie. Dovresti leggere un pò di discussioni e capire qualche và meglio per te. AL numero uno cìè la concrete ma costa parecchio, la kre è buona e costa meno, etc....

    Commenta


      #3
      Grazie per l'aiuto, ma cosa mi serve sapere per decidere quale va bene per me?
      Poi appunto xkè ci sono cosi tante marche e tipi non ci capisco davvero nulla...

      EDIT: Grazie per l'aiuto, ho risolto su quale creatina prendere, beta alanina & BCAA.
      Mo rimane solo ALC da decidere

      Per l'ALC ho un pò guardato per L'alcar 750 100 Caplets
      per 1/2 compressa:
      375 mg di acetyl carnitina HCL pari a 200 mg di carnitina.

      Va bene se prendo questo? E posso applicarlo con questa scheda?
      PRIMA SETTIMANA 3GR SUDDIVISI IN PRECOLAZIONE, PREPRANZO E PRE WORKOUT (PRE SPUNTINO NEI GIORNI IN CUI NON CI SI ALLENA)
      SECONDA SETTIMANA 2,5GR
      TERZA SETTIMANA 1,5GR
      QUARTA SETTIMANA 1GR
      Last edited by Ata; 22-04-2013, 04:14:16.

      Commenta


        #4
        Dal post di apertura,sembra di capire che stai iniziando solo ora ad allenarti in un certo modo. Se così è quei supplementi non ti servono proprio a nulla
        sigpic

        Commenta


          #5
          Perchè non servono a niente? Beh ho capito che magari non fanno cosi tanto a me come ad uno che si allena già da parecchio dato la quantità di pesi che solleva, ma dovrebbe aiutare anche a me dato che li devo sollevare pure io. Poi il BCAA non da resistenza e forza proprio quel che mi serve agli inizi per poter cominciare bene? Avendo piu resistenza ecc riesco a fare un allenamento piu intensivo e quindi il muscolo lavora bene e ciò vuol dire che la creatina, ALC ecc avranno da lavorare o ho torto? Cmq vorrei anche sapere se posso applicare la scheda col ALC (post precedente).

          Commenta


            #6
            Da quanto ti alleni?
            Poi solita domanda: la dieta è a posto?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Da quanto ti alleni?
              Poi solita domanda: la dieta è a posto?
              Dovrei cominciare tra poco ma sono già in ottime condizioni, la dieta non l'ho ancora fatta la sto preparando col aiuto del forum, volevo prima farmi un idea chiara sui supplementi.
              Vale la stessa cosa per la scheda allenamento, sto provando a farla col aiuto del forum leggendo vari topics..

              Commenta


                #8
                Se hai appena iniziato inutile pensare già all'integrazione.
                Inoltre sbagli a dire di volerti fare un idea chiara sugli integratori prima di aver messo a posto la dieta.
                Prima viene il regime alimentare corretto poi dice ci sono carenze/bisogni si intergra.
                Gli integratori sono un più, lo dice anche la parola stessa.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ata Visualizza Messaggio
                  Dovrei cominciare tra poco ma sono già in ottime condizioni, la dieta non l'ho ancora fatta la sto preparando col aiuto del forum, volevo prima farmi un idea chiara sui supplementi.
                  Vale la stessa cosa per la scheda allenamento, sto provando a farla col aiuto del forum leggendo vari topics..
                  Se stai cominciando ora non ti conviene iniziare a usare prodotti da subito,comunque per comprare http://www.musclenutrition.com/ è lo store del forum.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎