Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canottaggio Indoor & Outdoor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Canottaggio Indoor & Outdoor

    Salve a tutti,
    innanzitutto complimenti per il forum è davvero spaziale!!!
    Ho deciso di iscrivermi per chiedervi alcuni consigli riguardo al mio sport.
    Voglio porvi alcune domande....


    Pratico questo sport a livelli agonistici, mi alleno 7/7 circa 2/3 ore il giorno su tratte molto lunghe (molti km il giorno sia indoor che in barca).
    Peso 77kg e mi piacerebbe scendere ancora...

    Sotto consiglio sto assumendo solamente 6cpr di Syform SYNERGY 45 minuti prima dell'allenamento.
    e mi hanno consigliato di prendere Maltodestrine mentre sono in barca (ancora non lo sto facendo).

    Voi che mi consigliate??
    alc-carnitina può aiutarmi nel mio sport?

    Grazie mille





    #2
    Ti sposto in integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Nessuno che può darmi una mano please??

      Commenta


        #4
        faccio anche io uno sport di endurance però il tuo implica più potenza del mio, (nuoto). ed il peso non è così determinante come nel mio caso, scendendo troppo rischidi pregiudicare le prestazioni anche perchè quanto sei alto per pesare 77kg?

        cmq io ti consiglio le solite cose:

        b-alanina per aumentare la resisistenza, tutti i giorni frazioni la dose in assunzioni da 1gr per arrivare a circa 4-6gr giornalieri.

        un multivitaminico ad alto dosaggio tipo l' ADAM su base costante.

        dei BCAA da prendere dopo per aiutare il recupero, in dosaggi da 1gr ongi 10kg visto che ti alleni tutti i giorni, quindi sarebbero circa 7-8gr di bcaa, se ti trovi bene puoi aumentare il dosaggio a 2x10kg in questo caso puoi dividere fra pre e post, quindi fare ad esempio 5pre e 10post.

        ti consiglio di prendere polveri sia per i BCAA che per la b-alanina, prodotti dimagrenti non esistono sono solo trovate commerciali, questi che ti ho detto io migliorano il tuo recupero ed un poco la resistenza in questo modo ti alleni più duramente=maggior consumo=perdita di peso.

        Ps: faccio anche io sessioni da 2-3h in acqua ed ho provato di tutto se hai altre domande
        Last edited by Evil Popy; 23-04-2013, 09:57:44.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎