ciao ragazzi volevo chiedervi un parere, l'anno scorso io usavo il prodotto 3xl della isatori e lo assumevo la mattina e nel post WO. quest'anno invece sto usando il pre WO della proaction. Ecco,entrambi i prodotti naturalmente contengono creatina anche se in dosi differenti....volevo chiedervi se andava bene assumerli entrambi! Tipo pre WO mezz'ora prima dell'allenamento come sempre faccio e 3xl nel post allenamento e/o la mattina! Voi che dite sarebbe troppo? Alcuni miei amici (ignoranti come me) me l'hanno sconsigliato di usare entrambi,ma dato che di loro e soprattutto di me non mi fido ho preferito chiedere a voi che sicuramente ne sapete molto di più! Grazie per l'aiuto
pre WO e creatina consigli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zipspmhr Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi un parere, l'anno scorso io usavo il prodotto 3xl della isatori e lo assumevo la mattina e nel post WO. quest'anno invece sto usando il pre WO della proaction. Ecco,entrambi i prodotti naturalmente contengono creatina anche se in dosi differenti....volevo chiedervi se andava bene assumerli entrambi! Tipo pre WO mezz'ora prima dell'allenamento come sempre faccio e 3xl nel post allenamento e/o la mattina! Voi che dite sarebbe troppo? Alcuni miei amici (ignoranti come me) me l'hanno sconsigliato di usare entrambi,ma dato che di loro e soprattutto di me non mi fido ho preferito chiedere a voi che sicuramente ne sapete molto di più! Grazie per l'aiuto
e poi nel post workout 3xl della isatori
Commenta
-
Commenta