Integratori definizione per soggetto sensibile agli stimolanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Luigi_
    Bodyweb Advanced

• Sep 2012
    • 319
    • 4
    • 1
    • Send PM

Integratori definizione per soggetto sensibile agli stimolanti

Ahimè è arrivata l'ora. Sto gradualmente abbassando i cho (soprattutto di sera) mantenendo per ora costanti pro (2g/kg) e fat (0,8g/kg).
    Sapreste consigliarmi un buon integratore tra le migliaia disponibili oppure un efficace stack per un soggetto sensibile agli stimolanti come me?
    Preciso che non ho mai assunto termogenici fino ad ora e non bevo caffè.
    Ho intenzione come lo scorso anno di ricominciare con l'assunzione di 2cpr di the verde della now foods (http://www.musclenutrition.com/march...act-vit-c.html), 1cpr a metà mattinata e 1cpr a metà pomeriggio.
    Da ottobre fino ad ora ho continuato comunque ad assumere un blando integratore di the verde.

Alcuni dati:
    Altezza: 1,88
    Peso: 79

3 allenamenti a settimana, uno alle 12.30 (sabato) e due alle ore 18.30 (lunedì-mercoledì)
    Disponibile a fornire qualsiasi altra informazione riteniate utile, anche foto volendo.
    Grazie per l'attenzione
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

hp-9 sei sicuro di dover definire?

classico alc+caffeina(magari prendi le caps da 100mg)+tirosina?se tolleri dopo passerei a qualcosa di piu "potente"

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• _Luigi_
      Bodyweb Advanced

• Sep 2012
      • 319
      • 4
      • 1
      • Send PM

Click image for larger version

Name:	24yqyqa.jpg
Views:	2
Size:	38.7 KB
ID:	15940704
      Giusto per farvi capire

Commenta

• dreamjob
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 499
        • 3
        • 1
        • Send PM

Non che tu debba perdere chissà quanto....
        Se non tolleri gli stimolanti la caffeina non può prenderla elanma.

Puoi usare acl + thè + tirosina in stack se il thè non ti crea problemi o prodotti che aumentano il metabolismo senza stimolanti come lo shift o stakkare proprio shift+thè+carnitina. Ma se vuoi qualcosa di blando anche thè + carnitina potrebbe andare, non credo tu voglia e debba perdere molta massa grassa data che anche di magra come me non ne hai tantissima e asciugarti troppo significa rimanere proprio uno stecchino

Commenta

• elan
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

non bere caffè e non tollerarlo sono 2 cose differenti

io non bevo caffè ma uso caffeina in cut

Commenta

• _Luigi_
            Bodyweb Advanced

• Sep 2012
            • 319
            • 4
            • 1
            • Send PM

Non è che non tollero gli stimolanti, è che non bevendo caffè non sono abituato. Non so se poi la cosa possa essere genetica, ma mio padre non lo tollera proprio, anche a basse dosi comincia ad avere tachicardia, ansia e sudore, magari questa cosa mi mette un pò di soggezione. Al momento nel pre-wo del sabato, verso le 12.00, assumo 1 scoop di epic+1cpr di caffeina (200mg) e la sera tutto ok. Non so come potrei reagire ad assunzione verso l'ora di pranzo, ne tanto meno nel pre-wo durante la settimana (18.00 circa).
            Durante la settimana tranne il basso contenuto di teina del thè verde, di alcaloidi non c'è l'ombra.
            A occhio dovrei comunque perdere solamente 2-3kg di massa grassa (a breve farò la visita plicometrica) preservando quel poco di massa magra che sono riuscito ad ottenere in questi 8 mesi. Pensavo dunque ad una normo/leggera ipocalorica unita a cardio 2 volte a settimana al 65/70% 45min circa

Commenta

• dreamjob
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 499
              • 3
              • 1
              • Send PM

bhè allora fai come ha detto elanma, caffeina tirosina alc secondo il protocollo di price testando la tua tolleranza dato che è un piramidale e quindi ogni settimani aumenti gli stimolanti. Pensavo che non li tollerassi proprio

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
                Non è che non tollero gli stimolanti, è che non bevendo caffè non sono abituato

lo avevo capito.

mia stessa situazione,non prendo alcaloidi tutto l anno(tranne ipo).i pre wo sono tutti stimfree in iper e non bevo caffè.li aggiungo con ottimi risultati proprio in def partendo da dosi bassine ma aumento subito.ora sto prendendo l animal cut senza nessun tipo di side(considera che abbiamo hp simili,io 1,86x84kg)2 pak die...e sono anche molto emotivo/suggestionabile

eviterei il cardio che non ossida i grassi(a meno che tu non corra per ore)ma aumenta solo il basale.imo proverei stim+alta intesita nel wo(-volumi)

Commenta

• _Luigi_
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                  • 319
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

Considera che all'ultimo esame il mio metabolismo basale era è di 2300kcal circa.
                  Anche io avevo intenzione di utilizzare ac+alc ma non posso assumere il secondo pack pre-wo, allenandomi alle 18.30. Quanta caffeina andrei ad assumere poi con 2 pack? Quando assumo il secondo?
                  Stesso discorso se seguissi il protocollo Alc+caffeina+tirosina, colazione e pranzo ok, ma pre-wo non posso assumere stimolanti...

PS: la frase "Non è che non tollero gli stimolanti, è che non bevendo caffè non sono abituato" era rivolta a dream

Commenta

• elan
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

potresti provare a prendere 2 pak die escludendo la pillola rossa solo nell assunzione prewo(e mettendo la dose + alta di alc proprio prewo)

a che ora vai a dormire in genere?

Commenta

• _Luigi_
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                      • 319
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

In genere vado a dormire tra l'1 e le 2, per poi svegliarmi alle 8.30.
                      Quindi escludendo la caffeina non c'è altro nell'ac che possa darmi fastidio? Per l'alc, considera che nell'epic c'è già 1gr di carnitina tartrata
                      Click image for larger version

Name:	tn_epic_dedicated_nutrition.jpg
Views:	1
Size:	62.0 KB
ID:	15940707
                      Nei giorni off 1 solo pack a colazione giusto? Sai quanta caffeina contiene quella pillola?

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

lo uso anch io l epic(in stack con hemavol,tutto stimfree).anch io ho i tui stessi ritmi(solo che mi alleno alle 16:00).

ho contattato personalmente l universal chiedendo i dosaggi e contenuto delle singole pillole ma dicono che non li svelano per segretezza del prodotto cmq la rossa ha gli alcaloidi e la blu i diuretici(c è scritto sulla confezione)

si,farei 1 pak completo a colazione fisso e uno senza pil rossa prewo..proverei cmq a prendere 2 pak completi dopo qualche giorno.considera che vai a letto 6-8 oro dopo aver preso l ac,tempo imho sufficiente per smaltire anche per i piu sensibili(come me e te)

prova/riduci/aumenta a tolleranza e aggiornaci

Commenta

• _Luigi_
                          Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                          • 319
                          • 4
                          • 1
                          • Send PM

Potrei prendere la pillola rossa un paio d'ore prima del wo e tutto il resto pre-wo. Per l'alc tu come ti regoli visto che come me assumi anche l'epic?
                          Per un soggetto che non ha mai assunto termogenici partire subito con ac+alc pensi possa andar bene?
                          Gradirei anche un tuo parere personale: vedendo la foto (se vuoi ne posto altre) come pensi che sia meglio che agisca? 1 ciclo di 1 mese di ac+alc+the verde (con ovviamente alimentazione adeguata) pensi possa andar bene?
                          Al momento il martedi e il venerdi vado a nuoto (1500m circa in 50min), lunedi,mercoledi,sabato palestra e sabato/domenica pomeriggio beach volley.
                          A inizio maggio termina il corso di nuoto, e avevo intenzione appunto di sostituirlo (come ho fatto la scorsa estate) con 45min di cardio al 65/70%. Pensi sia superfluo?

Ultima cosa: il sabato visto che mi alleno alle 12.30 come mi regolo con l'ac e l'alc? 1 pak pre-wo e uno a metà pomeriggio?
                          Ti ringrazio per l'immensa disponibilità

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

1)il mio primo termo è stato il cuts e ci ho abbinato l alc subito.la prima settimana ho fatto caffe+alc(giusto per prepararmi agli stimolanti)

2)se non ti da side ac+alc è ottimo,devi provare pero.se prendi l ac non aggiungere the,caffè o altri alcaloidi

3)ac 3 settimane 1 stop e poi riprendi.con tutto quello che fai(attento al sovrallenamento)mi metterei in normocalorica e non in ipo.sinceramente farei massa per migliorare i volumi,sei cmq un hp-9,non vedo "materiale" per definire...imo stai bene.miglioreri la composizione corporea

4)sabato:si puo andare come dici,sempre a stomaco vuoto

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
                              Ahimè è arrivata l'ora. Sto gradualmente abbassando i cho (soprattutto di sera) mantenendo per ora costanti pro (2g/kg) e fat (0,8g/kg).
                              Sapreste consigliarmi un buon integratore tra le migliaia disponibili oppure un efficace stack per un soggetto sensibile agli stimolanti come me?
                              Preciso che non ho mai assunto termogenici fino ad ora e non bevo caffè.
                              Ho intenzione come lo scorso anno di ricominciare con l'assunzione di 2cpr di the verde della now foods (http://www.musclenutrition.com/march...act-vit-c.html), 1cpr a metà mattinata e 1cpr a metà pomeriggio.
                              Da ottobre fino ad ora ho continuato comunque ad assumere un blando integratore di the verde.

Alcuni dati:
                              Altezza: 1,88
                              Peso: 79

3 allenamenti a settimana, uno alle 12.30 (sabato) e due alle ore 18.30 (lunedì-mercoledì)
                              Disponibile a fornire qualsiasi altra informazione riteniate utile, anche foto volendo.
                              Grazie per l'attenzione
                              http://www.musclenutrition.com/march...7-extreme.html prova questo.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X