Dubbio multivitaminico + termogenico controindicazioni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cescof
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio multivitaminico + termogenico controindicazioni?

Come da oggetto da vero nubbio mi sono messo a leggere quakcosa innquesta sezione e in pichi minuti mi sono ritrovato ad ordinare animal pack +animal cut.
    Sul primo da quanto leggo nessun problema sto facendo molta attività fisica (pesi + aerobica) e mi sembra di capire che potrei solo che giovare dell apporto di questo multivitaminico.
    Ho preso pero anche animal cut per provare a in definizione a migliorare il risultato.
    Ci sono controindicazioni all uso di entrambi i prodotti contemporaneamente?
    Grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Vai tranquillo, non ti cadrà il mondo addosso
    sigpic

Commenta

• dreamjob
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 499
      • 3
      • 1
      • Send PM

se puoi spendere qualche altro euro prenditi un pò di carnitina da aggiungere....

P.s. vivrai anche se aggiungi quest'ultima

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da cescof Visualizza Messaggio
        Come da oggetto da vero nubbio mi sono messo a leggere quakcosa innquesta sezione e in pichi minuti mi sono ritrovato ad ordinare animal pack +animal cut.
        Sul primo da quanto leggo nessun problema sto facendo molta attività fisica (pesi + aerobica) e mi sembra di capire che potrei solo che giovare dell apporto di questo multivitaminico.
        Ho preso pero anche animal cut per provare a in definizione a migliorare il risultato.
        Ci sono controindicazioni all uso di entrambi i prodotti contemporaneamente?
        Grazie
        Assolutamente è uno dei migliori stack in definizione per non perdere troppa massa magra; se ci aggiungi l'Animal Nitro pre e post wo ancora meglio.

Commenta

Working...
        X