Buongiorno , In internet ho trovato un sito http://www.menshealth5.com/muscolo/? sicuramente è una bufala per come è fatto il sito però parla di un integratore di L- Arginina e L- Citrullina. Girando e cercando in internet ho trovato che sono aminoacidi che preworkout servono o almeno hanno tutti lati positivi e non negativi. Quindi chiedo anche se il sito è una bufala il prodotto può dare una mano alla massa? Esistono altri integratori magari migliori che fanno questo lavoro? Io mi alleno circa 5 o 6 volte a settimana , faccio principalmente arti marziali , 2 volte a settimana faccio pesi altre volte lavoro funzionale. Sono 173 Cm per 70 Kg , non ho grasso a dosso . Vorrei comunque aumentare i risultati magari mettendo su un po' di massa e definizione. Mangiare mangio principalmente Proteine , pochi grassi e pochi carboidrati . frutta e verdura ne mangio il giusto. Volevo un buon integratore per quando lavoro proprio con i pesi per magari ottimizzaare forza e massa. Sapreste indicarmi qualcosa ? Grazie per le risposte. Fabrizio ...... P.S. non mi funziona l'invio per andare a capo
L-Arginina e L-Citrullina
Collapse
X
-
Sono state aperte in 15 gg almeno 3 discussioni (la tua è la quarta) che riportano quel link ovvia pubblicità e trovata commerciale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono state aperte in 15 gg almeno 3 discussioni (la tua è la quarta) che riportano quel link ovvia pubblicità e trovata commerciale.
Commenta
-
-
massa e definizione allo stesso tempo...è impossibile farlo, poiché richiedono due strategie alimentari opposte (iper e ipo-calorica...). Non è chiaro cmq cosa cerchi...che tipo di integratore?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomassa e definizione allo stesso tempo...è impossibile farlo, poiché richiedono due strategie alimentari opposte (iper e ipo-calorica...). Non è chiaro cmq cosa cerchi...che tipo di integratore?
allora vorrei un integratore in pastiglie che mi aiutasse nell'allenamento con i pesi per la massa , leggendo mi sembrava che arginina e citrullina fossero indicati e non avessero controindicazioni.
In pratica i due giorni che faccio Pesi prima dell'allenamento o dutrante volevo qualcosa che aiutasse il muscolo a crescere.
Per la definizione sono già abbastanza definito.
Ho visto in vari siti molti integratori di arginina e citrullina ma quanta prenderne? che marche sono buone?
qualcuno sa indicarmi? Posso mettere qui i link di quelli che ho visto?
Commenta
-
-
...a meno che non sia quello del ns e-commerce muscle-nutrition (icona con il carrello in alto).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Questi due prodotti dovrebbero darmi una aiuto in allenamento quando faccio pesi ?
Consigli sull'utilizzo?
---------- Post added at 11:29:26 ---------- Previous post was at 00:23:51 ----------
ho visto che vi sono anche prodotti specifici per il fight :http://www.musclenutrition.com/fight-factor.html ma questo serve a dare più energia più che aiutare i muscoli giusto? quindi se voglio qualcosa più per i muscoli meglio uno dei due precedenti ?
Commenta
-
Commenta