Lipo6black

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FedeP
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 20
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Lipo6black

    Ragazzi ho appena acquistato il lipo 6 black, quello normale, non qllo x donna...non è l ultra concentrato, è il lipo 6 black classico....ho 2 domande: che modalità d assunzione dovrei seguire (quante pillole, quante volte al di, ecc.)? Esiste anche una versione usa? Se si quali sono le diff? Non vorrei aver sbagliato acquisto, xke magari qllo usa è più potente...boh, che dite? Sto seguendo un ipo calorica con carica-scarica carbo (alterno di giorno in giorno 50-150 gr carbo).....alterno cardio HIIT e LISS....mi alleno in genere prima di pranzo....
    Grazie a tutti
    PS: sono una ragazza
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Putroppo il nuovo Lipo 6 Black è acqua fresca, praticamente...

    Commenta

    • FedeP
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 20
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Putroppo il nuovo Lipo 6 Black è acqua fresca, praticamente...
      Addirittura?! Ma come, l ho letto qui sul forum che all animal cut si preferiva il lipo black xke più efficace......quindi sono stati soldi buttati via?

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da FedeP Visualizza Messaggio
        Addirittura?! Ma come, l ho letto qui sul forum che all animal cut si preferiva il lipo black xke più efficace......quindi sono stati soldi buttati via?
        Ti posto la lista degli ingredienti del Lipo 6 Black ''Prima generazione'' e poi quella che comprende gli ingredienti del Lipo 6 Black attuale...vedi un po'...

        Prima Generazione




        ...quello attuale...

        Commenta

        • cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

          #5
          io con quello vecchio "ultra concentrate mi sono trovato benissimo , ma da quanto vedo quello nuovo non ha niente di speciale

          Commenta

          • FedeP
            Bodyweb Member
            • Aug 2011
            • 20
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Quindi era meglio optare x l'animal cut usa, a questo punto...anche perche il lipo black americano, anche se volessi, nonsaprei da dove ordinarlo, visto che le spedizioni sui siti americani (almeno quelli che ho girato io) in italia non arrivano...dalle caratteristiche postate, sembrano 2 prodotti diversi addiritturastavo pensando: visto che in quello attuale i valori sono x una cps...se si aumenta la dose giornaliera si risolve qualcosa???
            Last edited by FedeP; 17-04-2013, 18:27:42.

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              #7
              io sto provando lo SHRED MATRIX sembrerebbe un buon prodotto... purtroppo i prodotti "americani" come il lipo6black qui da noi durano poco....

              ---------- Post added at 18:49:36 ---------- Previous post was at 18:49:06 ----------

              la versione originale cmq non l'avrei vista troppo bene per una donna....
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • FedeP
                Bodyweb Member
                • Aug 2011
                • 20
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #8
                questo è quello che ho acquistato io (non da qsto sito ma da un altro)...i valori presenti sulla mia confezione corrispondo esattamnete a qsti, che non c'entrano nè con la prima generazione, nè con la seconda....mi pare di capire....mi viene spontaneo chiedere: che caxxo è sto termogenico che mi è arrivato??? xkè si chiama semrpe lipo 6 black, se non ha nulla a che fare con quelli postati da voi???
                Last edited by Lo Staff; 17-04-2013, 19:27:46. Motivo: link commerciale

                Commenta

                • cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

                  #9
                  ti conviene editare non si puo mettere link di altri siti

                  Commenta

                  • FedeP
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2011
                    • 20
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    e come faccio a farvi capire qual è il prodotto senza mettere il link???

                    Commenta

                    • Lo Staff
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 5712
                      • 88
                      • 33
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da FedeP Visualizza Messaggio
                      e come faccio a farvi capire qual è il prodotto senza mettere il link???
                      Leggiamo il regolamento per cortesia...
                      posta una semplice foto del prodotto, ma tutti conoscono il lipo6 black...non è necessaria una foto.

                      Commenta

                      • FedeP
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2011
                        • 20
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Scusate non sapevo delle pubblicità...
                        riporto i valori:
                        citrus aurantium (con sinefrina)
                        coleus forskolii
                        coffea arabica
                        theobroma cacao
                        piper nigrum
                        acido nicotinico
                        olio geranio
                        dovrebbero essere fiori e semi di qualcosa...non c'è traccia però di tirosina, feniletilamina, caffeina, tantomeno yohimbina..

                        Commenta

                        • Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

                          #13
                          Da dieta e allenamento dipendono il 95% dei risultati...un buon termogenico sicuramente può aiutare... Ma non è che da esso dipende la riuscita o meno del tuo programma di "definizione". Chiedi aiuto nelle sezioni allenamento e alimentazione postanto il tuo wo e dieta...

                          Commenta

                          • cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            Da dieta e allenamento dipendono il 95% dei risultati...un buon termogenico sicuramente può aiutare... Ma non è che da esso dipende la riuscita o meno del tuo programma di "definizione". Chiedi aiuto nelle sezioni allenamento e alimentazione postanto il tuo wo e dieta...
                            vabè ma che centra ora..

                            Commenta

                            • FedeP
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2011
                              • 20
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                              Da dieta e allenamento dipendono il 95% dei risultati...un buon termogenico sicuramente può aiutare... Ma non è che da esso dipende la riuscita o meno del tuo programma di "definizione". Chiedi aiuto nelle sezioni allenamento e alimentazione postanto il tuo wo e dieta...
                              si si, sono al corrente dell'importanza della dieta ( è la prima cosa da cui parto), xò visto che tra circa un mesetto vorrei ricominciare la ketogenica, e visto che in keto (almeno così ho fatto l'ultima volta che l'ho seguita, con discreti risultati) è meglio non usare nè bcaa, nè termogenico x evitare di non andare in chetosi..allora volevo approfittare di questo piccolo intervallo, in cui faccio una ipocalorica con carica-scarica di carbo, x assumere qualcosina...ecco tutto!...credo cmq che mi butterò sull'animal usa, e finchè non mi arriva a casa userò il lipo black che ho...vedremo!

                              Commenta

                              Working...
                              X